Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Natalia Titova, caschetto corto e nero: irriconoscibile

Ben prima di "Ballando con le Stelle", ecco come si presentava appena arrivata in Italia

Ballando con le Stelle ha reso Natalia Titova uno dei volti televisivi più amati in Italia: ma l’avete mai vista prima di diventare famosa? È spuntato una foto del passato condivisa dalla stessa ballerina e coreografa sui propri social: ecco com’era qualche anno fa.

Nota al grande pubblico grazie a Ballando con le Stelle, Natalia Titova vanta una lunga carriera ricca di grandi successo. Nata a Mosca, la ballerina e coreografa vive e lavora in Italia da oltre vent’anni. Era infatti il 1998 quando è giunta nel nostro Paese per danzare in coppia con Simone Di Pasquale, collega con il quale è stata legata sentimentalmente per alcuni anni. La loro relazione è giunta al termine nel 2006 e, poco dopo, la Titova ha intrapreso una relazione con l’ex nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino. I due hanno avuto, inoltre, due figlie. Ma avete mai visto com’era prima di arrivare in Italia? Ecco lo scatto del passato.

Natalia Titova
Credits: Natalia Titova/Instagram

Natalia Titova irriconoscibile da giovane: per la foto del passato è boom di like

Dopo aver preso parte a diverse edizioni di Ballando con le Stelle, Natalia Titova ha attirato anche le attenzioni di Maria De Filippi, che l’ha voluta come insegnante di danza latino-americana ad Amici dal 2015 al 2020. In entrambi i programmi il pubblico l’ha apprezzata grazie al suo innegabile talento e alla sua incredibile preparazione tecnica, come è evidente anche dalle sue performance. Tuttavia, per la ballerina e coreografa le cose non sono andate sempre al meglio, anzi. Per via di un infortunio, infatti, si è trovata a dover appendere le scarpe al chiodo, dando il proprio addio alla danza. Una decisione sofferta, annunciata tempo fa nello studio di Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino
Credits: Massimiliano Rosolino/Instagram

Questo problema al ginocchio non può sparire, può solo peggiorare. – aveva confessato Natalia Titova all’epoca, proseguendo – Per questo motivo ho smesso di ballare un po’ prima del previsto. Sono nata con un problema al ginocchio, sono nata con una osteomielite e i dottori mi avevano vietato qualsiasi tipo di sport. Da piccola ho rischiato di perdere la gamba e fino a 16 anni sono andata dal dottore due volte l’anno.” Ciononostante, la talentuosa ballerina russa non si è mai fermata, ottenendo le sue soddisfazioni a livello professionale, soprattutto nel nostro Paese. Ed è stato proprio grazie alla danza che, nel 2006, ha conosciuto Massimiliano Rosolino, nello studio di Ballando con le Stelle, con il quale è legata da 16 anni. Ma avete mai visto com’era appena arrivata in Italia? Eccola con un inedito caschetto sui social: l’avreste mai riconosciuta?

Natalia Titova da ragazza
Credits: Natalia Titova/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio