Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Marco Liorni, stop “Reazione a catena”: esplode la protesta del pubblico

Novità nel palinsesto Rai nel mese di novembre. Ecco i dettagli

Stop per Reazione a catena. Cambio programma in casa Rai nel corso del prossimo novembre. La fascia oraria della programmazione a subire i prossimi cambiamenti sarà quella del prime time e preserale. 

Dopo un’estate con ascolti record, il programma condotto da Marco Liorni, Reazione a catena, saluterà il pubblico della rete ammiraglia. In prime time ormai è tempo di fiction: da quella – Sopravvissuti – con protagonista Lino Guanciale, ai nuovi episodi di storici successi, come Imma Tataranni. Il cambio di programmazione interesserà gran parte dei fan appassionati al game show estivo che ‘rinfresca’ appunto la mente. Dal prossimo 31 ottobre e, per i mesi a seguire, ci sarà lo stop del programma che ha intrattenuto il pubblico italiano nel corso della bella stagione. La trasmissione chiuderà difatti i battenti per questa stagione televisiva targata 2022 per dar spazio a L’Eredità, un altro appuntamento storico della rete ammiraglia. Sui social i tanti telespettatori affezionati al programma sono insorti.

Reazione a catena
Google

Stop Reazione a catena: l’esordio di Sopravvissuti

Come abbiamo già anticipato, il cambio della programmazione Rai riguarda anche il prime time che vede lo stop sì di Reazione a catena chiudendo quindi la sua stagione estiva ad ottobre inoltrato, per dare poi spazio alle fiction. Un nuovo titolo che porta in prima serata un cast d’eccezione. Stiamo parlando di Sopravvissuti, la sua prima stagione composta da sei puntate. L’appuntamento conclusivo è previsto lunedì 7 novembre. Poi anche su questa mini serie calerà il sipario. Il primo episodio di Sopravvissuti è stato seguito da una media di circa 4 milioni di spettatori mentre il secondo episodio si è fermato alla soglia dei 3,2 milioni.

Sopravvissuti
Google

Sopravvissuti vs GF Vip

La nuova fiction Rai avrebbe registrato un ascolto decisamente al di sotto delle aspettative portando a casa una media del 19% di share, ma è stata ampiamente battuta dalla settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini ha battuto in termini di share la nuova serie televisiva Rai che ha fatto il suo debutto raggiungendo numeri di ascolti alquanto tiepidi. Ora non ci resta che attendere la seconda puntata della fiction che vede l’appuntamento al prossimo lunedì 10 ottobre alle ore 21:25 su RaiUno. Gli spettatori assisteranno al terzo e quarto episodio intitolati rispettivamente Alla deriva e Stranieri. Ecco cosa succederà nella nuova puntata della fiction con Lino Guanciale.

Sopravvissuti
Instagram

Sopravvissuti anticipazioni

Una falla nella barca mette in grave pericolo la vita dei sopravvissuti. Cercheranno di ripararla, ma intanto scoppiano feroci liti tra loro. Poi si torna al presente con un Nino che è sempre più provato. È difatti il sopravvissuto che sta facendo più fatica, psicologicamente, a prendere le distanze dall’accaduto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio