Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Avete mai visto Antonino Spinalbese prima del successo? Irriconoscibile senza barba

Ecco com'era l'ex parrucchiere attualmente nella casa del GF Vip 7 prima di diventare famoso

È uno dei gieffini più chiacchierati della nuova edizione: ma avete visto com’era Antonino Spinalbese qualche anno fa? L’ex parrucchiere ha fatto a lungo parlare di sé per il suo rapporto con Belen Rodriguez, dalla cui unione è nata la piccola Luna Marì. Ecco l’incredibile cambiamento.

Classe 1995, Antonino Spinalbese è uno dei volti più chiacchierati dell’ultimo anno. Ex parrucchiere, è salito alla ribalta lo scorso anno quando si è legato a Belen Rodriguez. La loro storia è durata relativamente poco, ma dalla loro unione è nata la piccola Luna Marì. Quello tra il 27enne e la showgirl argentina è stato un amore travolgente di fronte al quale l’attuale gieffino si è trovato impreparato, rispetto all’inclusione nel mondo della cronaca rosa. Una dimensione che, per sua stessa ammissione, non ha mai sentito sua. Proprio questa esclusione si è dimostrata decisiva per la fine del suo rapporto con Belen. Ma avete visto com’era qualche anno fa, ben prima di legarsi alla showgirl argentina? Ecco lo scatto che mostra il cambiamento sorprendente.

Antonino Spinalbese
Screenshot

Antonino Spinalbese: ecco com’era qualche anno fa prima di Belen Rodriguez

Ex parrucchiere, ad oggi Antonino Spinalbese si definisce “imprenditore creativo”: almeno così ha affermato nella sua clip di presentazione al Grande Fratello Vip 7. Al contempo, avrebbe deciso di intraprendere la carriera di fotografo, legata a una delle sue più grandi passioni. Il suo, inoltre, è stato uno degli ingressi più chiacchierati per via della relazione con la showgirl argentina, la quale ormai si è nuovamente ricongiunta allo storico ex e sempre marito Stefano De Martino. Oltre alla gioia connessa alla nascita della sua primogenita, la vita del vippone è stata segnata anche da un grande dolore: la morte improvvisa del padre.

Antonino Spinalbese
Google

Sono già stato padre delle mi due sorelle. – ha affermato Antonino Spinalbese, che ha poi aggiunto a riguardo – Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una brutta cosa.” Insomma, il 27enne è stato obbligato a crescere in fretta per via delle vicissitudini che lo hanno colpito. Ma avete visto com’era qualche anno fa, ben prima di incontrare Belen Rodriguez? Lineamenti ancora delicati e soprattutto l’assenza di barba lo rendono quasi irriconoscibile: di seguito riportiamo lo scatto in questione, che risale alla sua adolescenza. Voi lo avreste mai riconosciuto?

Antonino Spinalbese

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio