Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Regina, le ultime parole prima di morire, Kate con taglio cortissimo, Romina incanta in jeans

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, nel nostro consueto appuntamento con la Rassegna notiamo quanto vorremmo, forse, che un pezzettino di Buckingham Palace fosse nelle nostre case. La Famiglia Reale conquista ogni lettore, per le sue storie di un tempo e per le attuali vicende che vedono una Sua Maestà dalla presenza ancora molto forte dopo quel famoso 8 settembre scorso in cui è finito il suo regno. Ad occupare il nostro podio della settimana sono tre donne di una certa influenza. Ed è curioso che proprio loro condividano la pedana immaginaria della nostra Rassegna Gossip.

La longeva Regina del Regno Unito ci ha lasciati a 96 anni l’8 settembre scorso. Le notizie della sua salute si sono aggravate in modo molto repentino a tal punto da ritrovarci tutti profondamente smarriti per l’improvvisa scomparsa di Sua Maestà la Regina Elisabetta. Ad incuriosire i lettori di Velvet Gossip, la notizia sulle sue ultime parole pronunciate prima di morire. Sul nostro podio non ci spostiamo di molto da Buckingham Palace con il secondo posto dato ad un altro volto reale. A colpire è una foto nella quale è ritratta Kate Middleton – fresca principessa del Galles – che catturato per il suo hair look. Chiudiamo infine il nostro consueto incontro con le pagine della cronaca rosa parlando di Romina Power. Qualcuno se la ricorda nell’era in cui faceva del casual uno stile di vita?

Rassegna Gossip
Ansa (Regina Elisabetta, Kate Middleton, Romina Power)

Rassegna Gossip, le ultime parole della Regina Elisabetta II

Sua Maestà la Regina Elisabetta ci ha lasciati l’8 settembre scorso. Non abbiamo molte notizie che riguardano le ultime ore di vita, ma indubbiamente era circondata da Carlo e dalla figlia Anna. A confermare questa voce è stata la stessa figlia che, nel suo messaggio di addio alla madre, ha scritto: “Ho avuto la fortuna di condividere le ultime 24 ore della vita della mia cara mamma. È stato un onore e un privilegio accompagnarla nel suo ultimo viaggio“. Tuttavia, il settimanale Di Più, ha riportato anche in copertina, la notizia del suo ultimo saluto a Carlo. Nel titolo, infatti, si legge la frase: “Ora sei il re. Salva tu la nostra famiglia”. Non si sa molto altro e Buckingham Palace non ha mai confermato questa versione dei fatti. La Famiglia Reale, infatti, custodisce gelosamente i dettagli che riguardano gli ultimi attimi della Sovrana.

Carlo sul settimanale "Di Più"
Di Più

Kate Middleton: la foto col taglio cortissimo

Kate Middleton, la moglie di William, in merito alla sua chioma, ha sempre mantenuto una certa lunghezza. Alcune volte si è presentata con un taglio più scalato. Altre con la riga laterale. Solo in alcuni casi si è concessa un taglio più deciso, ma mai andando al di sopra della spalla. Un’immagine, dunque, di tutt’altro genere ai capelli cortissimi – sfoggiati per tutta la sua vita – di Diana Spencer. Ma ad immaginare Kate Middleton con un taglio più corto ci hanno pensato i fan. Proprio di recente hanno provato a modificare una foto cambiando il taglio dei suoi capelli.

Kate Middleton
Instagram

Via i lunghi e fluenti capelli. In questa nuova versione la Middleton ha un taglio molto corto, ma alla moda. Si tratta di un bob con riga di lato e lunghezza identica sia davanti che dietro: rappresenta uno degli hair cut di maggiore tendenza degli ultimi anni. La foto anche se è solo frutto di immaginazione, ha colpito la fantasia di molti fan.

Romina Power inedita in jeans

Erano gli Anni Settanta e i jeans a zampa d’elefante, come anche camice con volant che richiamavano molto quello stile hippy nascente nel Paese di Romina Power. La cantante ne ha seguito la moda indossandoli durante le sue performance anche in Italia. Oggi è raro che la si veda con pantaloni attillati o abiti. Immancabili infatti le sue bellissime tuniche esaltate da qualche brillante dettaglio. Eppure quando era solo una ragazza, quei famosi jeans li portava divinamente. Sia che fossero attillati o fatti da un tessuto diverso. Il suo stile era magnetico e veniva imitato dalle teenager di un tempo. La cosiddetta ‘zampa di elefante’ non ha avuto vita breve, ma ha accompagnato diverse generazioni. Difatti, l’immagine resa nota dalla cantante sul suo account Instagram ricorda gli Anni Ottanta, quando la stessa Power dava movimento ai lunghi capelli con un perfetto frisé e frange sui suoi capi.

Romina Power indossa un paio di jeans
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio