Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Pasquale Laricchia? Eccolo oggi

Ex concorrente del "Grande Fratello 3", entrato nella Casa come personal trainer. Da allora la sua vita è nettamente cambiata

Pasquale Laricchia è stato uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello, allora condotta da Barbara d’Urso. Le sue ospitate televisive e il ritorno nella Casa di Canale 5 nel 2020 hanno – di tanto in tanto – raccontato alcuni momenti della vita di Laricchia. Ma oggi sembra proprio che, l’ex gieffino sia distante dalla Tv. 

Sono trascorsi molti anni dall’ultima sua apparizione televisiva che vedeva un Pasquale Laricchia ben diverso, decisamente più maturo rispetto a quel ragazzo che con tanta curiosità entrava – per la prima volta – nella Casa del Grande Fratello. Era la terza edizione e un mondo dello spettacolo ancora, per lui, da scoprire. Pasquale Laricchia è piaciuto al pubblico fin da subito. La sua ironia e accento pugliese hanno premiato l’allora concorrente del reality show portandolo quasi alla finale. E grazie alla sua irresistibile vena comica, nel corso degli anni ha avuto modo di partecipare a La Talpa e raggiungere gli studi televisivi come ospite, soprattutto nei programmi di Barbara d’Urso. Da tempo però, Laricchia non appare più sul piccolo schermo e i telespettatori si chiedo oggi, come mai.

Pasquale Laricchia
Google

Gli esordi di Pasquale Laricchia

Poter partecipare al Grande Fratello è stata un’esperienza per Pasquale Laricchia importante, in quanto l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Entrato nella Casa più spiata d’Italia in qualità di personal trainer insieme all’allora fidanzata Vittoria Pennington, Laricchia ha mostrato il suo carattere spigliato, ironico ma anche rigido nella convivenza h24. Tuttavia è stato per l’ex gieffino un trampolino di lancio da cogliere al volo. Difatti, per molti anni il suo nome era circolava tra gli ospiti di alcune trasmissioni Mediaset e, La Talpa ha anche confermato la sua resistenza fisica.

Laricchia
Instagram

E’ tornato nel 2020 nel loft di Cinecittà partecipando alla versione Vip dando slancio alla sua popolarità. Da tempo però Laricchia si è allontanato dal piccolo schermo. Non ha più avuto un ruolo di punta nella televisione italiana ma non ha mai smesso di portare avanti impegni lavorativi per lui molto importanti. Attualmente è infatti un dj e producer, ma anche uno speaker radiofonico per Radio Studio+.

Pasquale Laricchia: cosa è successo con l’ex Vittoria

Sono stati la prima coppia ad entrare nel reality show. Con Vittoria che risultò essere la seconda classificata, Laricchia, viveva una storia d’amore abbastanza duratura. Anni dopo la fine della terza edizione del reality, la coppia si è poi divisa ed è stata la stessa Pennington a fare dichiarazioni molto forti nei confronti del suo ex, tacciandolo per violento. Dichiarazioni poi smentite dallo speaker perché ritenute false.

Pasquale e Vittoria
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio