Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Martina Colombari, il figlio ha compiuto 18 anni: fotocopia del papà Costacurta

L'attrice e modella ha da poco festeggiato un giorno molto importante. Suo social il post che ha conquistato i followers

Martina Colombari celebra sui social la maggiore età del figlio Achille. Il suo unico figlio insieme a Billy Costacurta in un ritratto che un numero sempre crescente tra like e commenti. 

Un post nel quale Martina Colombari ha utilizzato come pagina bianca pronta a raccogliere i suoi ricordi, in una sintesi che ha emozionato i fan. Achille ha da poco festeggiato il suo 18esimo anno di età. Un numero importante, quello della maggiore età, dove al sui interno si depositano nuove ambizioni, progetti e quella velata sensazione che tutto, anche i sogni più grandi possono essere un giorno raggiunti. Ed è in questa occasione che Martina Colombari si ferma per dar spazio al momento, che lega con un doppio filo anche lei in quanto madre di quel bambino che oggi è diventato grande.

Martina Colombari
Instagram

Martina Colombari, la foto famiglia con tanto di candeline

Achille Costacurta è venuto al mondo nel 2004 dall’unione tra l’ex Miss Italia e l’ex calciatore, ed è l’unico erede di una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano. Domenica 2 ottobre ha festeggiato i suoi 18 anni, un numero che è chiaramente rappresentato nell’ultima immagine resa nota dall’attrice, modella e mamma. Emozionante il commento che appare in alto, in didascalia allegato al ritratto che vede Martina e Billy Costacurta intorno al fianco del figlio felicissimo per aver raggiunto la maggiore età. I due palloncini che compongono il numero 18 raccontano il momento vissuto dalla famiglia.

“Sembravano lontani e invece sono già arrivati! Oggi sono 18 anni che fai parte della nostra famiglia. Vogliamo ringraziarti della felicità che ci hai dato, augurandoti un futuro assolutamente splendido e tanti sogni da realizzare. Da oggi avrai più libertà, ma anche più responsabilità. Non aver paura di sbagliare, succederà …. Fai le tue esperienze. Sorridi, piangi, emozionati e continua sempre ad essere così curioso. Sei diventato maggiorenne, ma per noi rimarrai sempre il nostro bambino. Ti vogliamo un mondo di bene! Buon Compleanno Achi”.

Martina Colombari e il rapporto col figlio

Momenti di gioia che segnano un passo in più nella vita di Achille come anche in quella dei due genitori. Soprattutto un passo di una certa importanza tra mamma-figlio. Come ha raccontato in un’intervista rilasciata al Messaggero, il periodo del lockdown è stato particolarmente complicato a tal punto da ricorrere all’aiuto di un’esperta, una psicologa specializzata in genitorialità. “Lo dico serenamente: chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli”, aveva dichiarato.

Martina Colombari
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio