Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Katia Pedrotti vestita così al suo compleanno: tutti pazzi per il suo abito a fiori

Uno dei volti attualmente più influenti sui social ha festeggiato il suo compleanno e, i ringraziamenti, non potevano che esser rivolti ai suoi "cuoricini"

Katia Pedrotti ha aggiunto una nuova serie di foto che la ritraggono in un giorno importante, quello del suo compleanno. Un desiderio ed un grazie a coloro che le riempiono d’amore e d’orgoglio le sue giornate. 

L’esperienza vissuta nella Casa del Grande Fratello è stata indubbiamente unica per Katia Pedrotti che l’ha portata nel mondo dei volti popolari e non solo. All’interno del loft di Cinecittà, Katia ha trovato anche l’amore. Un sentimento che prende le sembianze dell’uomo che le è accanto da oltre 18 anni. Stiamo parlando di Ascanio Pacelli. E’ un periodo florido per il marito dell’ex concorrente del GF. Sta per debuttare in un film diretto da Maurizio Matteo Merli nel ruolo di protagonista nel film Il tempo è ancora nostro e, accanto a Pacelli, vive la gioia di questo momento la stessa Pedrotti. Negli anni hanno costruito una famiglia che vede la presenza dei due figli Matilde e Tancredi.

Katia Pedrotti
Instagram

Katia inoltre, è molto seguita sui social. Propone dirette, dà consigli e si confronta molto con i suoi followers. Difatti il suo profilo Instagram è seguito da ben 527K, un numero che aumenterà indubbiamente. E, in merito alle condivisioni quotidiane che la Pedrotti propone ai suoi fan, vi è il racconto di un momento particolare quanto importante come il suo compleanno.

Katia Pedrotti: “MissKatia esprimi un desiderio!”

Si guarda dentro Katia prima di soffiare la candelina che rappresenta un punto interrogativo. E noi rispettiamo il piccolo ‘mistero’ sulla sue età non rivelando gli anni seppur sia una donna che custodisce intatta la sua bellezza di anno in anno. Il tempo passa sì, ma Katia Pedrotti sfida qualsiasi lancetta dell’orologio mantenendosi in forma. Espresso il suo desiderio, dedica il suo giorno di nascita ai suoi figli, a suo marito Ascanio e ai tanti fan e amici che la amano. Grazie ai miei cuoricini che con semplicità e amore mi strappano sempre un sorriso e qualche schiaffone” ha poi aggiunto l’ex concorrente del GF che ha scelto di indossare un vestito con stampe a fiori e maniche a sbuffo.

Katia Pedrotti
Instagram

Katia Pedrotti e le compere “pazze” da Ikea

Katia ha colto nel segno e lo ha fatto poco dopo esser uscita da Ikea. Non è semplice resistere al trattenere il portafogli quando si raggiungono gli spazi del noto colosso svedese specializzato nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. Soprattutto se si entra con l’intenzione di comprare l’essenziale, ciò che serve per poi ritrovarsi con un numero notevole di buste piene di oggetti che probabilmente potevano attendere. Katia riassume un fermo immagine che riguarda tutti. Difatti scrive: “Sfido chiunque, ad entrare qui e comprare solo quello per cui eri uscita”.

Katia Pedrotti da Ikea
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio