Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Natalia Paragoni ci dà un taglio: addio capelli lunghi, il nuovo look sorprende i fan

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha deciso di rinnovare il suo look: ecco come si è mostrata

Abbiamo conosciuto Natalia Paragoni a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice è prima scesa alla corte di Ivan Gonzales, ma poi l’arrivo di Andrea Zelletta ha scombinato tutti i suoi piani. La giovane oggi continua il suo lavoro da influencer e negli ultimi giorni sui social non è passato inosservato il suo nuovo look. Molto diversa da come siamo abituati a vederla. Ecco come si è mostrata la Paragoni.

Natalia Paragoni è una delle infleuncer uscite da Uomini e Donne maggiormente seguita sui social, dove conta parecchi followers. La giovane ha raggiunto la popolarità dopo aver incantato il pubblico nella trasmissione condotta da Maria De Filippi quando è scesa prima alla corte di Ivan Gonzales e poi restando per Andrea Zelletta. I due alla fine hanno deciso di uscire insieme dal programma e ancora oggi stanno insieme.

Natalia Paragoni
Instagram

Natalia Paragoni è molto seguita sui social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità, in compagnia di Andrea Zelletta oppure per il suo lavoro come modella. Ma tra tutte le foto nei giorni scorsi una non è passata inosservata, quella del nuovo cambio look dell’infleuncer.

Natalia Paragoni dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Natalia Paragoni ha continuato la sua relazione con Andrea Zelletta. I due sono molto innamorati e affiatati e lo hanno dimostrato anche durante la partecipazione del modello al GF Vip, quando sono dovuti stare lontano per più di tre mesi. La coppia convive ormai da tempo e ha progetti molto importanti per il loro futuro.

Natalia Paragoni
Instagram

Non sempre però fila tutto liscio per l’influencer, che quest’estate ha sofferto di attacchi d’ansia per via del suo lavoro che la tiene sempre sotto pressione e con il timore che da un momento all’altro tutto possa svanire. La forte competizione è il problema che Natalia Paragoni, come ha spiegato attraverso alcune Instagram Stories, è la parte più difficile di questo lavoro, a cui purtroppo non si sfugge. Fortunatamente, al suo fianco anche nei momenti peggiori c’è sempre la sua dolce metà.

Il nuovo taglio dell’influencer

Proprio Andrea Zelletta, Natalia Paragoni ha voluto sorprendere con il suo nuovo look che ha condiviso solo qualche giorno fa sui social. Dopo un’estate ricca di eventi e anche tanto divertimento, infatti, l’influencer ha deciso di fare una scappata dal parrucchiere e ha sorpreso tutti i followers con un nuovo taglio e dicendo addio alla sua lunga chioma. Qualche riflesso più biondo e un taglio netto che arriva fino le spalle. Ad impreziosire il tutto una piega ondulata per mettere in risalto il colore fatto. Ma il pubblico che la segue pare aver apprezzato, data la carrellata di like che è arrivata sotto il suo scatto. Ecco come si è mostrata:

Natalia Paragoni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio