Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

“Abbiamo fatto tutto…” Luciano e Piera insieme nell’albergo: Maria ferma il racconto a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi ad aver conquistato lo studio del dating show è stato proprio il cavaliere e Pierangela

A Uomini e Donne è toccato a Luciano sedersi al centro studio insieme alla sua nuova conoscenza di nome Pierangela. La verve del senior è ben nota fin dalla scorsa stagione del dating show, confermata anche in questa ultima puntata. Scopriamo cosa è successo. 

Oggi, venerdì 7 ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 ha da poco dato inizio alla sua nuova stagione. Se sul trono vi sono alcuni nuovi volti, tra i senior sono tornati i più chiacchierati come Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. A riprendere il suo posto nel parterre anche Roberta Di Padua. La sua presenza ha difatti portato in auge vecchie ruggini con Riccardo ed Ida. Ma oltre al triangolo che sembra aver appianato le ‘divergenze’ con un abbraccio tra le due donne (suggerito dalla conduttrice dopo l’ennesima lite), c’è uno dei cavalieri più amati dal pubblico e dagli account social. Stiamo parlando di Luciano. Non sono state poche le indiscrezioni sulla sua possibile assenza nella nuova stagione del daytime e, oggi, per fortuna non confermate.

Pi

Non a caso, il suo esser particolarmente amato da tutti si è fatto sentire in puntata che è risultata esser speciale per il senior. Luciano ha da poco iniziato una conoscenza con Pierangela, una nuova dama, e quel suo ‘ascendente spiritoso’ ha lasciato senza parole la De Filippi che è poi intervenuta poco spiegando una frase detta dal cavaliere, un po’ troppo istintiva.

Uomini e Donne, Luciano al centro studio

Luciano e Pierangela sono bellissimi insieme. Esprimono tenerezza e il pubblico è già molto affezionato alla coppia. E’ ancora l’inizio di una conoscenza, ma i tre giorni trascorsi insieme sembrano aver legato molto il cavaliere e la dama anche se, come ha fatto notare Luciano, avrebbero vite diverse”. Lui sarebbe un uomo alquanto mondano. Esce la sera con amici e rientra la mattina alle cinque, ma non è la sola dichiarazione che ha lasciato stupiti i presenti in studio.

Luciano e Pierangela a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Nel corso del racconto di Luciano, spiegando i tre giorni trascorsi insieme alla dama Pierangela si è lasciato andare ad una dichiarazione dal doppio senso molto facile, tant’è vero che è intervenuta la stessa conduttrice invitando il cavaliere ad essere più chiaro. Con un abbiamo fatto tutto!“. Luciano fa ridere i presenti in studio e la De Filippi che chiosa dicendo: Non tutto!. Interviene la stessa dama spegnendo un po’ gli animi col dire sorridendo che si sono semplicemente divertiti.

A "Uomini e Donne" Pierangela
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio