Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

“2 milioni di euro”, Stefano de Martino non ha badato a spese: il suo ultimo acquisto

Il conduttore di "Stasera tutto è possibile" ha mostrato in un video social l'affaccio esclusivo sul mare della sua nuova villa

Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 33 anni regalandosi una bellissima villa con accesso sul mare a Posillipo. Ne ha mostrato un brevissimo assaggio su Instagram: ecco quanto vale.

Non capita tutti i giorni di compiere 33 anni, così come non è regalo comune quello che si è concesso Stefano De Martino. Il conduttore di Rai 2 ha scelto di celebrare il suo compleanno con un regalo speciale. Il compagno di Belen Rodriguez ha mostrato sui social il suo nuovo acquisto, un immobile che affaccia sul golfo di Napoli con sbocco diretto sul mare.

Un regalo non di poco conto per il conduttore di Stasera tutto è possibile e che arriva in vista del suo compleanno. Una villa bellissima a picco sul mare di Posillipo, nella sua Napoli. Ed è proprio quel mare ad arrivare sul suo account di Instagram. Stefano ha condiviso con i suoi follower scorci meravigliosi, dove le rocce incontrano il mare.

Stefano De Martino si regala una villa da sogno per il suo compleanno

Il 3 ottobre Stefano De Martino ha compiuto 33 anni, ma non ha potuto festeggiare insieme alla sua dolce metà. Lontani per motivi di lavoro, non hanno potuto resistere ad una dedica estremamente romantica. Belen ha già regalato un assaggio nello studio di Verissimo, raccontando a Silvia Toffanin di come si è riavvicinata al suo compagno e svelando che in realtà risultano ancora sposati. “È molto simpatica la storia: abbiamo chiesto il divorzio una volta, non è arrivato perché siam tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, io e il mio mascalzone preferito, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ha detto: ‘Aspetta un attimo’, così è scaduta per due volte la richiesta di divorzio. E quindi siamo ufficialmente sposati da sempre. L’ho scoperto la settimana scorsa“, ha raccontato Belen.

Stefano De Martino
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Pur essendo lontani, Belen ha voluto dedicare un dolce post a Stefano De Martino pubblicando una fotografia insieme, in bianco e nero. La didascalia è breve ma intensa: “Feliz cumpleaños a mi corazón“. Intanto il conduttore ha mostrato ai suoi follower uno dei suoi recenti acquisti, intesi come un regalo per i suoi 33 anni.

Stefano De Martino
Crediti: Stefano De Martino/Instagram

In un video Instagram, impugna un mazzo di chiavi e apre un cancello che lo conduce sugli scogli, a diretto contatto con il mare. Stefano ha acquistato una nuova villa il cui valore immobiliare secondo The Pipol Gossip è pari a 2 milioni di euro. Si trova a Posillipo, ha un accesso diretto sul mare e dispone di un parco privato. Una bellissima location per la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Pulsante per tornare all'inizio