Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Guillermo Mariotto e la malattia: il triste retroscena del giudice di “Ballando con le Stelle”

Ha svelato lo stesso stilista tutto in un'intervista confessione

Guillermo Mariotto nel corso della sua carriera da stilista ha sempre fatto parlare di sé grazie al suo talento. Al contrario ha celato la sua vita privata da una severa privacy finché una sua intervista non ha tenuto banco nel mondo del gossip. 

Lo stilista nonché giudice di Ballando con le stelle ha mantenuto una certa privacy negli anni. Poco infatti è noto il suo privato; ha sempre evitato i riflettori della cronaca rosa. Il percorso di Guillermo Mariotto intrapreso nello studio di Ballando – programma condotto da Milly Carlucci – ha fatto sì che il pubblico lo conoscesse più da vicino. Ma la confessione scioccante che riguarda la sua vita privata è passata attraverso i microfoni di Storie Italiane, talk condotto da Eleonora Daniele.

Guillermo Mariotto
Google

Guillermo Mariotto a Storie Italiane 

Il giudice di Ballando con le Stelle ha raccontato commosso la malattia che ha dovuto combattere qualche anno fa negli studi di Eleonora Daniele. In particolar modo, Mariotto a Storie Italiane ha spiegato di essere nato con la milza ingrossata. La paura dei medici riguardava la possibilità di sviluppare una leucemia, la quale avrebbe seriamente compromesso il suo futuro. Un momento difficile per lo stilista, vissuto al fianco della sua famiglia e della nonna che ha chiesto aiuto per intercessione a San Paolo.

Guillermo Mariotto a "Storie Italiane"
Google

Tuttavia lo stesso stilista aveva raccontato la sua storia anche tempo addietro in occasione di una precedente intervista rilasciata a Paola Perego durante la messa in onda di Non disturbare.

Mariotto: il dramma della malattia

Guillermo Mariotto, nel programma Non disturbare condotto da Paola Perego, ricordando gli anni della sua infanzia e il legame con la nonna che è sempre stata al suo fianco, ha rilasciato una dichiarazione toccante, profonda. Io mi chiamo Jesus Guillermo. È un nome che non ho scelto io ovviamente, ma ha condizionato la mia vita. Alla nascita avevo la milza più grande del normale, non si sapeva se mi avrebbe causato problemi fino all’età dello sviluppo. Mia nonna, che era credente, mi ha quindi raccomandato a San Paolo. Facevo ogni anno cinque ore di processione!”, ha raccontato Mariotto contravvenendo al suo essere un volto assai famoso, che di solito non lascia trasparire nulla del suo privato.

Mariotto a "Ballando"
Google

Tra poco tornerà ad indossare le vesti di giudice a Ballando con le stelle, e in molti si chiedono se questa volta riuscirà ad essere meno rigido sui voti. Per scoprire se tornerà a ‘spargere’ i suoi zeri alle esibizioni dei concorrenti non ci resta che attendere il debutto della nuova edizione di Ballando.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio