Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Test difficile, se trovi il gufo diverso dagli altri in 30 secondi sei un genio

Siete pronti per un altro dei nostri test? Occhio al vostro 'occhio'

Eccoci care e cari lettori di Velvet Gossip con un nuovo test. Vi stiamo per proporre una prova nella quale servirà una buona dose di allenamento visivo. Pronti?

Ve lo diciamo subito: non è un test visivo così semplice da risolvere. Non tutti riescono a farlo, ma con un po’ di pazienza potreste riuscirci. Quello che dovete fare e guardare con attenzione l’immagine che vi abbiamo posto qui di seguito e osservare con attenzione ogni singolo dettaglio di ciascun gufo. Ve lo assicuriamo, la differenza è veramente minima. Tutti questi animali notturni sono identici ma, solo uno è differente dal resto del gruppo.

Test gufo
Google

Test visivo: quale gufo è diverso da tutti gli altri?

Come abbiamo già anticipato, non sarete gli unici se non riuscite a trovare l’elemento che ‘disturba’. I gufi a primo impatti sembrano tutti uguali. Gli occhi sono aperti, circolari. Il colore è identico. Anche il beccuccio non sembra rientrare tra quelli che potrebbero esser diversi da altri. Vi possiamo dare un piccolo aiuto. Spegnete il cronometro. A questo punto, potete metterci tutto il tempo che volete. E vi suggeriamo di concentrarvi soprattutto nella parte bassa di questa immagine che vi proponiamo intera qui di seguito. Allora, provate di nuovo a guardare la foto e provate a rispondere. Siete riusciti in questo modo a risolvere il test?

Gufi
Google

Un piccolo suggerimento che possiamo darvi è fare un test al giorno per allenare il vostro occhio, e la rapidità nel trovare il punto di domanda richiesto. Dunque, senza aver nessun limite di tempo, osservate l’immagine. Riuscite a capire chi è diverso da tutti gli altri? Se proprio non ci riuscite, non preoccupatevi, vi servirà un po’ di tempo in più per trovare la soluzione.

Test visivo: la soluzione

Trovare la soluzione non è affatto facile. Dovreste avere delle capacità di osservazione altissime. Se non riuscite a risolvere il nostro test, non preoccupatevi, vi suggeriamo noi la soluzione. Forse, dovreste allentare di più la vostra mente e cercare di capire dove si trova la risposta a questi test. Tuttavia, l’ultimo indizio che possiamo darvi è di concentrarvi sulla parte bassa del gufo? Siete riusciti a vedere la piccola differenza? Se non è stato così, ecco qui di seguito l’immagine dove vi evidenzia il gufo diverso dal resto del gruppo.

Gufo, la soluzione del test
Google

Non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo nostro incontro con un nuovo test da fare. Nel frattempo vi auguriamo un buon allenamento.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio