Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”

Lo ha raccontato da Barbara d'Urso a "Domenica Live" nel corso di un'intervista

Carolyn Smith è una delle celebrità più note di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci. Il debutto della nuova stagione è previsto per sabato 8 ottobre e, a ricoprire il ruolo di giudice sarà ancora una vota Carolyn Smith. Ed è la sua storia che ci colpisce e quella lontana intervista rilasciata a Domenica Live dove ha raccontato come i suoi cani le hanno salvato la vita. 

L’amore che Carolyn Smith ha per i suoi cani va oltre. La coreografa e giudice di Ballando con le Stelle prova anche tanta riconoscenza e gratitudine nei confronti dei suoi amici a quattro zampe. Difatti, tutto il trasporto che prova per i suoi cani lo ha raccontato in un’intervista del 2017 nel salotto di Barbara d’Urso in cui ha raccontato alla conduttrice del momento in cui le hanno salvato la vita.

Carolyn Smith
Google

Ai suoi due yorkshire, che lei stessa definisce “dei figli“, Carolyn Smith deve la scoperta del tumore al seno e lo ha raccontato anni fa nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Carolyn Smith e la lotta contro il tumore

Poche settimane fa la coreografa aveva condiviso con il popolo social un momento molto importante. Con tanto di mascherina e, in ospedale, la Smith nel video ha spiegato il perché fosse in una sala operatoria. Dopo 4 anni e mezzo al giudice di Ballando con le Stelle le è stato stolto il port. Un momento si gioia che ha voluto condividere con i suoi fan: “Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo” ha scritto Carolyn Smith nel post reso noto sul suo profilo social.

Carolyn Smith
Instagram

A tal proposito vogliamo fare un passo indietro e cristallizzare il momento in cui dalla conduttrice partenopea ha raccontato come i suoi cani siano stati rapidi nel comunicare qualcosa di strano che stava succedendo nel suo corpo.

Carolyn Smith: il racconto della coreografa

Mancano poche ore dal debutto della nuova edizione di Ballando come dimostra l’account social della coreografa. Smith tornerà ad occupare la sua postazione questa volta con una luce ancor più luminosa sul suo viso. E ad oggi sembra lontano il profilo della Smith negli studi di Domenica Live, quando, durante un’intervista ha raccontato i dettagli di un momento particolare della sua vita, condiviso con i suoi cani: “Faccio controlli una volta l’anno, non ho avuto mai problemi. A maggio 2015, è successa una cosa: grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era”.

Carolyn Smith
Instagram

L’irrequietezza del suo cane che si muoveva intorno al suo seno, le aveva fatto capire che qualcosa non andava: “Era un tumore. Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capire prima annusandomi il seno”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio