Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Laura Pausini insieme alla figlia Paola: la somiglianza è pazzesca

La cantante, dopo la polemica scatenata dal caso "Bella Ciao", è apparsa sui social insieme alla sua bambina e i fan hanno immediatamente notato la somiglianza

Laura Pausini è una mamma fiera e sui social ha condiviso un nuovo scatto in compagnia della sua Paola: mamma e figlia sono quasi due gocce d’acqua.

Nelle ultime settimane il nome di Laura Pausini ha risucchiato l’attenzione internazionale. La cantante, ospite ad uno show spagnolo, si è rifiutata di intonare Bella Ciao definendola troppo politica per i suoi gusti. Da quel momento le sue dichiarazioni, e le varie interpretazioni del suo gesto, hanno causato un effetto tsunami sui social e tutti hanno voluto manifestare la propria opinione a riguardo.

Laura Pausini
Crediti: Laura Pausini/Instagram

Nel frattempo Laura Pausini ha lasciato che il fenomeno sfumasse, giustificando il suo rifiuto in questo modo: “Non canto canzoni politiche, né di destra né di sinistra. Canto quello che penso della vita da 30 anni. Che il fascismo sia una vergogna assoluta sembra ovvio a tutti. Non voglio che nessuno mi usi per propaganda politica“. Ad interessare è anche la sua vita privata, come la famiglia. L’avete vista di recente in compagnia della figlia Paola? Ormai è cresciuta e ha lo stesso sorriso della mamma.

Laura Pausini, la figlia Paola le somiglia moltissimo: stesso sorriso

Il 2022 è iniziato con una marcia in più per Laura Pausini. Dopo essere apparsa al Festival di Sanremo, ha lanciato il suo documentario Piacere di conoscerti su Prime Video in cui ha mostrato dietro le quinte del suo lavoro e della sua sfera privata, partendo da un interrogativo importante: cosa sarebbe successo se La solitudine non avesse conquistato Sanremo negli Anni ’90? All’epoca non sognava di diventare famosa. Voleva fare soltanto pianobar, come ha raccontato a Vanity Fair. Ma la vita ha avuto diverse sorprese in serbo per lei e Laura Pausini ha scelto di godersele tutte fino alla fine. E non l’ha fatto da sola: al suo fianco, da ormai 17 anni, c’è Paolo Carta.

Laura Pausini
Crediti: Laura Pausini/Instagram

Avrebbero dovuto organizzare le nozze l’anno scorso, ma a causa della pandemia hanno rimandato ancora una volta. Entrambi stanno crescendo Paola, la loro figlia, che di tanto in tanto spunta sui social della cantante. Su TikTok, ad esempio, si sono esibite insieme questa estate riprendendo la coreografia di un balletto divenuto virale sui social. Sulle note di My money don’t jiggle jiggle, mamma e figlia danzano in look beachwear.

Laura Pausini
Laura Pausini

E di recente è diventato virale un altro scatto che ritrae mamma e figlia che si godono le “ottobrate romane“, come scrive la cantante sui social. Paola ha ormai nove anni, sta crescendo e somiglia sempre più alla sua mamma a partire dal sorriso caloroso. La Pausini sfoggia occhiali da sole in pendant con la camicia floreale, mentre stringe Paola tra le braccia.

Pulsante per tornare all'inizio