Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Michelle Hunziker in lacrime sui social: la conduttrice non ha retto

La conduttrice svizzera è scoppiata in un pianto liberatorio: ecco perché

Siamo sempre abituati a vederla con il suo inconfondibile sorriso, ma questa volta Michelle Hunziker non è riuscita a reggere le sue emozioni. La conduttrice è stata catturata con le lacrime in pieno volto dopo il delicato annuncio: ecco cosa è successo.

Nel corso degli ultimi mesi, Michelle Hunziker ha catturato l’attenzione per diverse ragioni. Dal matrimonio naufragato con Tomaso Trussardi al chiacchierato legame con Giovanni Angiolini, anch’esso interrotto, la conduttrice svizzera ha fatto parlare di sé per tutto il 2022. Ora, però, il suo nome è tornato nuovamente al centro dei riflettori, ma per ben altri motivi. Da alcune settimane è stata infatti annunciata la gravidanza della sua primogenita, Aurora Ramazzotti. Dopo un iniziale silenzio, a seguito dello scoop lanciato dalla rivista Chi di Alfonso Signorini, la diretta interessata – insieme al compagno Goffredo Cerza – ha ufficializzato la notizia. Ora, tuttavia, la 25enne ha scelto di condividere il sesso del nascituro. Ecco infatti cosa è accaduto nelle ultime ore.

Michelle Hunziker scoppia in lacrime per l’emozione: ecco cosa ha fatto la figlia Aurora

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno un legame strettissimo. Nonostante le diverse difficoltà, dovute ai numerosi confronti subiti dalla figlia di Eros Ramazzotti, le due ad oggi sono più unite che mai. Nelle ultime ore si sono ritrovate, insieme ai parenti e agli affetti più stretti, per celebrare una grande occasione. L’amica di Aurora, Sara Daniele, ha difatti organizzato alla Ramazzotti un gender reveal party. Si tratta di una festa attraverso la quale si annuncia il genere sessuale di un bambino. E, dopo alcune settimane di curiosità, anche la giovane influencer ha rivelato il sesso della creatura che porta in grembo: si tratta di un maschietto.

Aurora Ramazzotti e Goffredo
Credits: Aurora Ramazzotti/Instagram

Una gioia incontenibile per Michelle Hunziker, che è scoppiata in lacrime, immortalata proprio dalla stessa Sara Daniele. All’evento hanno preso parte anche le future zie del piccolo, ovvero le piccole Sole e Celeste Trussardi, figlie della conduttrice svizzera e del noto imprenditore. Era presente anche Marica Pellegrini, ex compagna di Eros Ramazzotti, insieme al nuovo compagno William Djoko. La scelta di festeggiare nella giornata di domenica 2 ottobre non è stata casuale, dal momento che si è celebrata la Giornata Mondiale dei Nonni. Una ricorrenza che a breve riguarderà anche la conduttrice svizzera, la quale non è più nella pelle di vedere il suo primo nipotino. E lo scatto, condiviso dalla diretta interessata attraverso le proprie Instagram Stories, non fa che evidenziarlo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio