Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Ramon prima di “Amici” sembra un altro: eccolo prima del successo

Avete mai visto l'attuale allievo della nuova classe del talent show di Canale 5 prima di entrare nella trasmissione? Ecco com'era

Ramon Agnelli è uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova edizione di Amici. Il talent show di Maria De Filippi non ha potuto ignorare il talento dimostrato dal giovane ballerino, appena 21enne, durante i casting ed è per questo che hanno deciso di dargli una possibilità. Ma nel frattempo sui social, per Ramon arriva qualche scatto dal passato, che ci mostra come era il ballerino prima del successo. 

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata lo scorso 18 settembre nel pieno dei casting. Quest’anno dietro i banchi di ballo Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I professori stanno scegliendo la prossima squadra che affronterà il suo percorso verso il Serale che decreterà il vincitore di questa edizione del longevo talent show. E Ramon sembra essersi già contraddistinto nel nuovo gruppo.

Ramon Amici
Screenshot

Il ballerino ha fatto il suo debutto su Canale 5 proprio nel corso della prima puntata, dello scorso 18 settembre. Alessandra Celentano è rimasta affascinata dal suo talento e ha deciso di dargli una maglia per fare il suo ingresso nella sua squadra. Ma lo avete mai visto com’era prima del successo? Eccolo qualche anno prima della partecipazione ad Amici.

Amici, Ramon rischia l’eliminazione

Nel frattempo che il suo percorso continua all’interno della scuola di Amici, per Ramon Agnelli le cose si mettono sempre peggio. Il ballerino, infatti, dopo l’ennesimo battibecco con Alessandra Celentano, stando alle prime anticipazioni trapelate sulla nuova puntata, finirebbe a rischio eliminazione dopo che gli è stata sospesa la maglia della scuola di Amici. Ramon sta però tentando in tutti i modi di superare i suoi limiti e andare incontro anche alle pretese di Alessandra Celentano. Ma il suo personaggio, a prescindere da ciò che sarà il suo futuro nella scuola di Canale 5, è certamente uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova edizione. Non sappiamo molto di lui nella vita privata, ma sui social in questi giorni è comparso uno scatto dal passato, che rivela com’era Ramon prima del talent show.

Ramons Amici
Screenshot

L’allievo della scuola di Canale 5 prima del successo

Prima dell’inizio del suo percorso ad Amici per Ramon c’erano già state esperienze importanti nella sua vita nel mondo del ballo. La sua carriera da ballerino, vista la sua grande passione, era quindi già scritta. Ma quest’anno il giovane 21enne ha deciso di regalarsi un’opportunità nel talent show. Ma in qualcuno non avrà potuto far a meno di notare qualche scatto del passato che è circolato sui social. Ecco la foto di qualche anno fa che ci mostrano un Ramon totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere ad Amici. Ciuffo biondo platino e fisico scolpito. L’allievo della scuola di Canale 5 nello scatto in questione sta probabilmente posando per un servizio fotografico. Con così poco tempo il suo fisico è cambiato notevolmente, ma di certo il suo spirito da ballerino nato è rimasto intatto.

Ramon Amici
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio