Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Totti e Noemi prima foto pubblica

Lo storico capitano della Roma a cena con la Bocchi in un ristorante per festeggiare i 46 anni dell'ex Pupone

Ci sono passi avanti nella relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Per la prima volta insieme e allo scoperto un’uscita documentata da una foto di coppia.

Ad immortalare in uno scatto fotografico Francesco Totti e Noemi Bocchi è stato il settimanale Diva e Donna. Gli obiettivi della rivista hanno fotografato lo storico capitano della Roma al fianco della sua fidanzata nel giorno del suo compleanno. Come ben sapranno i fan, Totti ha spento 46 candeline il 27 settembre scorso. Un evento al quale non poteva mancare uno dei nomi più citati al momento sulle pagine della cronaca rosa. Noemi Bocchi è stata fin da subito inserita tra i rumors che raccontavano la fine della storia d’amore tra Totti ed Ilary Blasi. Non sono mancati scatti da ‘paparazzo’ dove riassumevano in un fermo immagine gli incontri tra la Bocchi e Totti dopo l’ufficiale comunicato stampa del rottura della storica coppia.

Totti e Noemi
Google

Ora, a riempire i canali del web è la foto che consacra la coppia. Con un’uscita in pubblico Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono recati al ristorante All’Isola del pescatore. Pare che ad organizzare la festa di compleanno sia stata proprio la donna. Difatti, secondo quanto dicono le indiscrezioni, l’ex capitano della Roma doveva festeggiare i suoi anni al ristorante Da Romolo al Porto ad Anzio, dove erano tutti allertati. Francesco Totti avrebbe dovuto festeggiare lì, coi due figli più grandi, i suoi 46 anni. Ma alla fine il programma è cambiato vedendolo raggiungere in compagnia le spiagge di Santa Severa, luogo molto conosciuto da Totti. Proprio qui, nel 2005 aveva fatto la sua proposta di matrimonio ad Ilary Blasi, allora già in attesa di Christian, e sempre tra questi spazi avevano festeggiato il loro 15esimo anniversario.

Totti e Bocchi
Instagram

Per Totti, festa privata?

Il compleanno dell’ex calciatore sarà stata probabilmente la prima occasione dove ha visto riuniti per la prima volta i figli (tranne Isabel perché forse troppo piccola per l’ora) con la nuova fidanzata. Un’occasione d’altronde, organizzata dalla stessa Bocchi che ha voluto intorno al tavolo anche alcuni amici. Il menù ovviamente di pesce con tanto di vino bianco e, per chiudere la festa in bellezza, una torta al cioccolato che ama tanto lo stesso Totti. Non sono mancati i baci con la trentaquattrenne, dimostrando quanto sia ormai ben salda la loro storia d’amore dinanzi, oggi, a qualsiasi occhio curioso. Nessuno scatto fotografico sul profilo della Bocchi che è sempre in pausa, da un po’ di tempo ormai.

Noemi Bocchi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio