Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chanel Totti dal parrucchiere mostra il nuovo look: sempre più simile a Ilary Blasi

La figlia della conduttrice si è affidata all'hair stylist per cambiare la sua immagine e, il dettaglio non è passato inosservato

Chanel Totti ha cambiato look e lo ha fatto non stravolgendo la sua chioma. Tuttavia il nuovo aspetto con i suoi capelli che definiscono il profilo della ragazza per cui sempre di più viene associata a quello della madre, Ilary Blasi.

Chanel cresce e, con lei anche la sua chioma che diventa sempre più folta e bionda. In una delle sue Instagram Stories, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti si è fatta vedere nel salone del suo parrucchiere. Il quartiere sarebbe l’Eur di Roma, luogo dove sfoggia il suo nuovo look. In tanto hanno notato la netta somiglianza con la madre. Un dettaglio che la accompagna da sempre. Ma oggi che ha 15 anni, sembra che il suo aspetto sia sempre più simile alla conduttrice. Soprattutto dopo essersi affidata alle mani dell’hair stylist, i capelli sono diventati ancora più chiari e l’extra liscio ricorda proprio quello di Ilary Blasi. Cambio look, cambio vita? La secondogenita dell’ex coppia, oggi, più chiacchierata del momento, come anche i suoi fratelli, sono stati travolti dall’ondata di polemiche sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Chanel Totti e i social: il suo profilo aumenta il suo seguito di giorno in giorno

Come se fosse il suo diario sul quale quotidianamente trascrive con immagini e brevi didascalie le sue giornate. Oltre alle uscite con le amiche o ai momenti trascorsi con i genitori, Chanel ha anche incuriosito i suoi followers pubblicando il suo momento di relax dal parrucchiere. Con i capelli già pronti per essere sfoggiati, Chanel immortala il momento. E basta poco perché fiocchino like sul suo account di Instagram che, ad oggi è ben seguito da più di 156mila followers. Basta poco per intravedere il profilo di Ilary Blasi guardando la foto che alleghiamo qui di seguito. Una somiglianza senza paragoni!

Ilary Blasi e Chanel Totti
Google

Chanel: il rapporto con i genitori dopo la separazione

Non è mai semplice affrontare una separazione, soprattutto se il nucleo familiare è formato non solo dalla coppia ma anche da altri componenti come i figli. Il cerchio si allarga e di conseguenza si moltiplicano anche gli stati d’animo e le reazioni rispetto ad una data situazione. Anche Christian, Chanel ed Isabel si sono ritrovati coinvolti nella separazione dei genitori ma, seppur estremamente amplificata dall’eco del gossip, sia Totti che Ilary sembrano aver tutelato la tranquillità dei loro figli non spezzando – quanto possibile – la routine che li ha accompagnati nel loro percorso di crescita. A partire dalle vacanze trascorse con entrambi, nei luoghi che conoscevano e con i rispettivi genitori anche se separatamente.

Ilary e figli
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio