Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pier Silvio Berlusconi biondo | Spunta il video sconvolgente

Il tg satirico ha mandato in onda un filmato sull'amato personaggio

Pier Silvio Berlusconi è un personaggio molto discreto, eppure tanto amato dal pubblico televisivo italiano. Il figlio di Silvio Berlusconi è un volto notoriamente legato al mondo di Mediaset, ma generalmente ama rimanere dietro le quinte, lontano dai riflettori.

Eppure, nonostante provi a mantenere la privacy più assoluta, riesce a rimanere in testa alle pagine dei notiziari e del gossip. Anche Striscia la Notiziastorico tg satirico in onda su Canale 5, rete ammiraglia del gruppo editoriale che guida, non ha potuto evitare di mandare in onda un filmato che riguarda il figlio del Cavaliere.

Ansa

Inconsapevolmente, dunque, Pier Silvio Berlusconi è diventato protagonista della puntata del tg satirico andata in onda lo scorso 6 ottobre. In un servizio della seguitissima rubrica Spetteguless, i presentatori Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani hanno proprio lanciato al primissimo posto un video in cui l’oggetto del contendere è proprio lui. Ma cosa è successo?

Pier Silvio Berlusconi: il video di Striscia la Notizia

Nel filmato in questione Pier Silvio Berlusconi è il protagonista indiscusso, anche se non compare direttamente. Il video, infatti, mostra una conversazione tra la moglie Silvia Toffanin e la travolgente Victoria Cabello. Le due donne si sono confrontate nel corso di una puntata di Verissimo. Parlando in maniera molto schietta la Cabello ha dichiarato: “Allora Silvia… ti posso confessare una cosa? Tra le tante cose che guardavo da piccola c’era da Drive In. Ed ero pazza di Pier Silvio. Dov’è Pier Silvio?“.

Ansa

Pier Silvio Berlusconi, infatti, quando era un ragazzo ha partecipato proprio ad una delle puntate di Drive In Striscia la Notizia ha mostrato alcune immagini d’epoca. In quell’episodio il figlio del Cavaliere (biondo) mostrava le proprie abilità con le arti marziali. Un video che in molti non avevano mai visto e che è diventato subito virale.

Ansa

Oggi Berlusconi appare in televisione veramente di rado, se non quando deve parlare in veste di Amministratore Delegato di Mediaset. Insieme alla bellissima moglie, Silvia Toffanin, ama mantenere una privacy serrata sulla loro vita di coppia e su ciò che accade all’interno della loro famiglia. Hanno deciso, specie nella bella stagione, di vivere nella bellissima  Portofino con i bambini: Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Il pubblico è molto curioso della vita quotidiana della famiglia del figlio dell’ex premier. Quest’estate hanno trascorso delle splendide vacanze tra Sardegna Corsica prima di fare rientro a Milano. Poco dopo la famiglia è stata paparazzata al compleanno della figlia in una festa ricca di tenerezza e tanto amore.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio