Pier Silvio Berlusconi biondo | Spunta il video sconvolgente
Il tg satirico ha mandato in onda un filmato sull'amato personaggio
Pier Silvio Berlusconi è un personaggio molto discreto, eppure tanto amato dal pubblico televisivo italiano. Il figlio di Silvio Berlusconi è un volto notoriamente legato al mondo di Mediaset, ma generalmente ama rimanere dietro le quinte, lontano dai riflettori.
Eppure, nonostante provi a mantenere la privacy più assoluta, riesce a rimanere in testa alle pagine dei notiziari e del gossip. Anche Striscia la Notizia, storico tg satirico in onda su Canale 5, rete ammiraglia del gruppo editoriale che guida, non ha potuto evitare di mandare in onda un filmato che riguarda il figlio del Cavaliere.
Inconsapevolmente, dunque, Pier Silvio Berlusconi è diventato protagonista della puntata del tg satirico andata in onda lo scorso 6 ottobre. In un servizio della seguitissima rubrica Spetteguless, i presentatori Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani hanno proprio lanciato al primissimo posto un video in cui l’oggetto del contendere è proprio lui. Ma cosa è successo?
Pier Silvio Berlusconi: il video di Striscia la Notizia
Nel filmato in questione Pier Silvio Berlusconi è il protagonista indiscusso, anche se non compare direttamente. Il video, infatti, mostra una conversazione tra la moglie Silvia Toffanin e la travolgente Victoria Cabello. Le due donne si sono confrontate nel corso di una puntata di Verissimo. Parlando in maniera molto schietta la Cabello ha dichiarato: “Allora Silvia… ti posso confessare una cosa? Tra le tante cose che guardavo da piccola c’era da Drive In. Ed ero pazza di Pier Silvio. Dov’è Pier Silvio?“.
Pier Silvio Berlusconi, infatti, quando era un ragazzo ha partecipato proprio ad una delle puntate di Drive In e Striscia la Notizia ha mostrato alcune immagini d’epoca. In quell’episodio il figlio del Cavaliere (biondo) mostrava le proprie abilità con le arti marziali. Un video che in molti non avevano mai visto e che è diventato subito virale.
Oggi Berlusconi appare in televisione veramente di rado, se non quando deve parlare in veste di Amministratore Delegato di Mediaset. Insieme alla bellissima moglie, Silvia Toffanin, ama mantenere una privacy serrata sulla loro vita di coppia e su ciò che accade all’interno della loro famiglia. Hanno deciso, specie nella bella stagione, di vivere nella bellissima Portofino con i bambini: Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Il pubblico è molto curioso della vita quotidiana della famiglia del figlio dell’ex premier. Quest’estate hanno trascorso delle splendide vacanze tra Sardegna e Corsica prima di fare rientro a Milano. Poco dopo la famiglia è stata paparazzata al compleanno della figlia in una festa ricca di tenerezza e tanto amore.