
Instagram Tina Cipollari
Tina Cipollari, colonna portante del dating show Uomini e Donne, qualche tempo fa stava per convolare a nozze con l’ormai ex compagno Vincenzo Ferrara. Ad un certo punto della relazione, però, quando sembrava procedere tutto a gonfie vele tra i due qualcosa è andato storto. Il matrimonio, infatti, è stato definitivamente annullato e l’opinionista stessa ha, poi, confermato le voci sulla rottura. Ma per quale motivo l’ex coppia ha preso questa decisione? Scopriamo cosa è successo.
Tina Cipollari è senza dubbio uno dei volti di spicco dei palinsesti Mediaset e icona della tv contemporanea. Diventa celebre grazie al programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne. A questo ha partecipato in un primo momento come corteggiatrice, successivamente come tronista, per poi infine diventare opinionista. È stato il suo modo di fare da vamp, un po’ sopra le righe e il suo carattere “fumantino” ad attirare l’attenzione della padrona di casa che, infatti, ha deciso di chiederle di diventare una presenza fissa in trasmissione. Tutto ciò è accaduto nel 2008 e ad oggi la Cipollari continua a sedere sulla sua sedia da opinionista accanto al collega e amico Gianni Sperti.

La fine del matrimonio con Kiko Nalli e l’inizio della relazione con Vincenzo Ferrara
Tina Cipollari prima della relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara è stata sposata per ben 13 anni con l’ex gieffino Kiko Nalli. I due si incontrano e innamorano proprio negli studi di Uomini e Donne e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Nel 2018 arriva l’annuncio della separazione. Verso la fine dello stesso anno, poi, l’opinionista rende noto il suo fidanzamento con Vincenzo Ferrara, famoso ristoratore di Firenze. Tra i due il rapporto sembrava stesse proseguendo per il meglio tanto che si vociferava già una data per le nozze: aprile 2020. A causa delle misure di contenimento per il Covid-19, però, la cerimonia è stata in un primo momento rimandata, ma successivamente viene del tutto annullata. Infatti, a fine agosto 2021 Tina Cipollari nel corso di una puntata di Uomini e Donne comunicherà al pubblico la notizia della rottura.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: i motivi del matrimonio annullato
Quali sono i motivi che hanno portato l’ex coppia a lasciarsi e ad annullare le nozze? Ciò che sappiamo è che durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne 2021, avvenuta il 25 agosto, l’opinionista ha confermato i rumors circolati in quei giorni sulla rottura col compagno Vincenzo Ferrara. Successivamente lo ha comunicato anche attraverso il proprio account Instagram scrivendo: “Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single. Tra me e Vincenzo è finita, perciò̀, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà̀, di non associarmi o accostarmi più̀ ad un amore che da qualche tempo non ha più̀ motivo di esistere nella mia vita”.
Pare che alla base di questa scelta ci sia la presenza di un’altra donna, cosa che non è mai stata confermata direttamente dalla Cipollari. Quel che è certo, però, è che la storia tra i due non è finita nel migliore dei modi. Infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero nel parlare dei suoi tre figli ha detto: “Avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore”.