Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui appena 20enne, oggi a 71 anni volto (bellissimo) della Rai: la riconoscete?

Lo scatto in bianco e nero la rappresenta agli inizi della sua carriera televisiva: oggi, dopo 12 anni, è tornata in TV sulla Rai

In questo scatto in bianco e nero è soltanto una ragazzina agli inizi della carriera televisiva: oggi invece è una donna consapevole della sua presenza scenica entrata nel cast di Ballando con le stelle. L’avete riconosciuta?

Osservate attentamente questo collage: gli scatti sono in bianco e nero, ma non nascondono la sua bellezza. È raffigurata una giovane donna, probabilmente agli inizi della sua carriera. Sorridente, con i capelli cotonati e look Anni ’80, si rivolge alla telecamera. Quella che qui appare soltanto una ragazzina, oggi è una delle concorrenti di Ballando con le stelle.

Marta Flavi
Crediti: Facebook

Il programma, condotto da Milly Carlucci, è tornato ad occupare il sabato sera di Rai 1 con un nuovo cast scoppiettante di ballerini e aspiranti tali. E l’edizione 2022 è partita con un ricco carico di scintille, partendo dalla denuncia del Codacons per il coinvolgimento di Lorenzo Biagiarelli e il conflitto d’interessi con Selvaggia Lucarelli nella giuria. Non contento, il programma ha aggiunto del pepe con l’insulto di Iva Zanicchi nei confronti della giornalista. Il talent ha coinvolto anche altre star e, tra queste, vi è anche quella raffigurata nella foto. Avete capito di chi si tratta?

Chi è la giovane donna nella foto? Oggi è tra i concorrenti di Ballando con le stelle

Guardando con particolare attenzione è possibile riconoscere facilmente la donna raffigurata in questo scatto in bianco e nero. La sua carriera è sbocciata definitivamente negli Anni ’90, complice soprattutto Canale 5 con il programma Agenzia matrimoniale. Avete capito di chi si tratta? È Marta Flavi!

Marta Flavi
Crediti: Marta Flavi/Instagram

La conduttrice è tornata in TV, questa volta per mettersi alla prova con un format amatissimo dal pubblico della Rai. A Ballando con le stelle ha immediatamente conquistato il popolo del web che l’ha prontamente etichettata come “regina di eleganza“. Insieme al ballerino Simone Arena, non ha avuto paura di mettersi alla prova e si è presentata al cospetto della giuria e del pubblico da casa per una nuova avventura a ritmo di danza. Il suo è un nome che la cronaca rosa ricorda benissimo, considerando che prima di Maria De Filippi c’era lei al fianco di Maurizio Costanzo. Si sono sposati nel 1989 (per il conduttore è stata la terza moglie) per poi divorziare nel 1994.

Marta Flavi
Crediti: Marta Flavi/Instagram

In TV, oltre ad Agenzia matrimoniale, ha partecipato ad altri programmi come Linea Verde, Cerco e offro, Alle cinque della sera e Unomattina Weekend. A distanza di 12 anni dall’ultima comparsa in TV, Marta Flavi si è unita al cast di Ballando con le stelle. Su Instagram, il ballerino siciliano che l’accompagna in questa nuova avventura ha scritto: “Marta mi ha detto che non partiamo avvantaggiati perché lei non ha mai mosso un singolo passo di ballo nella sua vita ma che ci metterà tutta se stessa per imparare e farà del suo meglio“.

Pulsante per tornare all'inizio