Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi assente: la figlia di Albano e Romina sta male

La figlia di Albano e Romina ha contratto il Covid

Ad aver contratto il Covid-19 è oggi Romina Carrisi. La showgirl ha utilizzato i canali social per annunciarlo ai suoi tanti fan. Quest’ultimi intrepidi di rivederla tra gli studi del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi è tornata a frequentare gli studi Rai con la nuova edizione del programma pomeridiano Oggi è un altro giorno. Con al fianco Serena Bortone che ne conduce la trasmissione, Romina e il cast tutto interagiscono quotidianamente con ospiti  le loro storie. Ma la notizia che poche ore fa ha diffuso la figlia di Albano Carrisi e Romina Power potrebbe portare la stessa showgirl ad intervenire in trasmissione a distanza. Con un’Instagram Stories resa nota dal suo profilo social, Romina ha comunicato ai suoi fanti followers di aver contratto il virus da Covid-19.

Romina Carrisi
Google

Romina Carrisi in quarantena: “ecco dove mi vedrete”

La 35enne è stata contagiata dal virus. E, come ormai ben sappiamo dopo quasi tre anni nei quali la pandemia ha cambiato il nostro modo di vivere ed interagire con gli altri, dovrà attendere che si negativizzi prima di tornare negli studi Rai. La notizia del contagio è stata diffusa dalla stessa showgirl in un’Instagram Stories con tanto di musica di sottofondo e Tv dentro in quale appare proprio lei. L’unica tv dove mi vedrete perché ho il cooooviiiiidd”.

Romina Carrisi ha il Covid
Instagram

Per Romina junior purtroppo non è la prima volta che contrae il Covid-19. A fine 2021 la figlia di Albano e Romina per via del virus ha dovuto saltare alcune puntate della trasmissione Oggi è un altro giorno. La giovane Carrisi ed il padre avevano contratto il Coronavirus in Croazia dove si erano recati per trascorrere il Natale con la famiglia della sorella Cristel. Purtroppo tra alcuni invitati era presente un positivo. “Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi”, aveva commentato il cantante di Cellino San Marco.

Romina Carrisi parla della sorella Ylenia a Verissimo

Solo poche settimane fa Romina Carrisi insieme alla mamma Power e alla sorella Cristel è stata ospite negli studi di Silvia Toffanin, a Verissimo. Le donne hanno ricordato Ylenia Carrisi, sorella, figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans, in America, quando aveva soltanto 23 anni. “Io ci tengo a parlarne adesso, perché ogni anno in Italia spariscono seimila ragazze che, a loro volta, hanno una famiglia”. Romina junior sottolinea anche l’importanza di lasciare andare: “A un certo punto devi fare pace che con il fatto che ognuno ha un suo destino.

Romina a "Verissimo"
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio