Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Katia Ricciarelli torna a parlare dell’ex marito Pippo Baudo: le dichiarazioni a sorpresa

La cantante lirica è tornata a parlare del suo matrimonio con Pippo Baudo: ecco cosa ha dichiarato sull'ex marito

Katia Ricciarelli è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane negli ultimi giorni. La cantante lirica, dopo qualche tempo lontano dal piccolo schermo, dopo la partecipazione al GF Vip, è tornata per un’esclusiva intervista con la collega sul programma di Rai1 per fare anche un tuffo nel passato. L’artista, infatti, è tornata a parlare dei suoi amori passati, tra cui anche quello con Pippo Baudo, che negli hanno ha fatto sognare il piccolo schermo. 

Katia Ricciarelli è tornata sul piccolo schermo per un’esclusiva intervista di Eleonora Daniele in onda su Rai1 a Storie Italiane. La cantante lirica è stata ospite della trasmissione, diventata una delle più seguite della rete di Stato, facendo un tuffo nel passato, dalla sua carriera alla sua vita sentimentale. Non è mancata, infatti, nel corso della chiacchierata anche una speciale menzione nei confronti di Pippo Baudo.

Kaita Ricciarelli Pippo Baudo
Screenshot

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, infatti, sono stati sposati per 18 lunghi anni e hanno vissuto una delle storie d’amore più seguite del piccolo schermo. E proprio su quella che è stata una delle relazioni pubbliche più apprezzate degli ultimi anni nel mondo dello spettacolo, la cantante lirica è voluta tornare a spendere qualche parola. Ecco cosa ha detto sull’ex Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli si racconta a Storie Italiane

Katia Ricciarelli ha deciso di mettersi a nudo nell’ultima intervista rilasciata a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. Tra i tanti argomenti toccati nel corso della chiacchierata in diretta su Rai1, l’ospite non ha potuto non parlare anche della sua vita privata, ricordando i suoi primi amori. Tra questi non è mancata una speciale menzione anche a José Carreras, con il quale negli ultimi anni aveva riscoperto la passione, prima di mettere un punto definitivo alla loro relazione. “I tenori sono corteggiatissimi. All’estero le ragazze diventano pazze ed è difficile resistere. E poi ero stanca di essere una fidanzata perenne“, ha raccontato Katia Ricciarelli ammettendo anche la sua paura nell’essere tradita dal suo fidanzato all’epoca. E tra gli altri racconti non ha potuto far a meno che parlare anche del suo matrimonio passato con Pippo Baudo.

Kaita Ricciarelli Pippo Baudo
Screenshot

La cantante lirica torna a parlare di Pippo Baudo: le sue parole

Katia Ricciarelli nel corso dell’intervista a Storie Italiane non ha potuto far a meno anche di tornare a parlare del suo matrimonio durato ben 18 anni insieme a Pippo Baudo, mentre ripercorreva i momenti più importanti della sua vita privata. “Prima di inoltrarci in una domanda, volevo salutarlo con tutto il cuore. Ciao Pippo, mi raccomando sempre in forma, e ti vogliamo tutti bene“, ha esordito la cantante lirica precedendo la domanda della Daniele. “Abbiamo avuto 18 anni di matrimonio, e non sono pochi. Con alti e bassi certamente, ma io non posso che augurargli che del bene, davvero un sacco di bene”, ha poi concluso l’ex gieffina. Insomma, tra i due sembra essere rimasto un bel rapporto di stima e rispetto reciproco, nonostante ormai non siano una coppia da molti anni. La loro storia d’amore ha certamente lasciato un segno indelebile, e stando alle sue parole, non solo nel pensiero pubblico.

Kaita Ricciarelli Pippo Baudo
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio