Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Barbara d’Urso sensuale, sotto l’accappatoio niente: il video fa impazzire i fan di Instagram

La conduttrice conquista i social grazie ala suo inconfondibile fascino poco prima di approdare in studio

Barbara d’Urso condivide sul suon profilo Instagram un cambio d’abito alquanto sensuale e con un pizzico di malizia che lo ha reso davvero irresistibile.

Da quasi 15 anni Barbara d’Urso è al timone del programma Pomeriggio 5. In onda dal lunedì al venerdì, ogni pomeriggio, la conduttrice partenopea porta nelle case degli italiani un format che mischia attualità, notizie di gossip e politica. Barbara d’Urso – all’interno dello studio televisivo – si commuove, sorride, condivide i racconti dei suoi ospiti con il resto del pubblico presente e con i telespettatori. Abituata a raccontare vicende complicate e ad avere a che fare anche con la spietata attualità, Barbara d’Urso spesso non riesce a trattenere le lacrime o, a celare l’emozione quando ad essere raccontata è – per esempio – una storia delicata.

Ma basta spostarci sui canali social della conduttrice per ritrovare la sua serena quotidianità. Come è ben noto ai fan della d’Urso, la stessa Barbara è solita ritrovarla su Instagram. Condivide istanti della sua giornata rendendo spesso attivo e partecipe il suo pubblico Instagram. Esattamente come in un ultimo video reso noto dalla conduttrice partenopea, con il quale ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers che, ad oggi arrivano ad essere sul suo account 3milioni di followers.

Barbara d’Urso in accappatoio: sorpresa per i fan

E’ nel suo camerino, prontissima la d’Urso nel fare il suo nuovo ingresso in studio. Ma prima di approdare sul piccolo schermo e dare il “Buon pomeriggio” agli italiani si concede qualche minuto di relax, e non manca l’obiettivo del suo smartphone acceso e rivolto su se stessa. Inizialmente il volto noto di Canale 5 si mostra in accappatoio con trucco e ‘parrucco’ pronto per una nuova puntata di Pomeriggio 5. Un breve primissimo ciack con sottofondo musicale per poi sfoggiare diversi outfit.

Barbara d'Urso in accappatoio
Instagram

Inizia una nuova settimana” scrive Barbara d’Uso sul suo account social con tanto di hashtag #colcuore che è il suo saluto al pubblico a termine delle puntate delle sue trasmissioni Mediaset. Ma il video ‘fragoroso’ che ha conquistato i suoi follower segue con un cambio outfit ancor più gettonato. Abiti coloratissimi ma anche sexy. Un turbinio di colori in pochi secondi di video che non hanno lasciato indifferenti i suoi followers. Gli abiti potrebbero essere quelli scelti per le prime puntate della settimana di Pomeriggio 5 che lasciano spazio ancora alla briosa atmosfera primaverile ed estiva grazie alle geometrie dei tessuti e alle nuance che regalano un certo carattere al vestito. Ad arricchire poi l’outfit saranno indubbiamente le acconciature che incorniceranno di giorno in giorno il volto della conduttrice.

Barbara d'Urso
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio