Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo PianoSpettacolo

Manila Nazzaro festa di compleanno chic: outfit, invitati Grande Fratello, torta, i dettagli del party

L'ex Miss Italia ha festeggiato i suoi 45 anni al fianco dei suoi affetti più cari: ecco chi c'era alla sua festa e tutti i dettagli

Manila Nazzaro è da un po’ di tempo lontana dal piccolo schermo, soprattutto dopo la sua ultima partecipazione al GF Vip. L’ex Miss Italia, infatti, dopo un’esperienza così importante si è presa del tempo per stare insieme alla sua famiglia e al suo compagno Lorenzo Amoruso. E proprio in compagnia dei suoi affetti più cari ha voluto festeggiare i suoi 45 anni, in un. party super-chic al quale non mancavano nemmeno gli ex coinquilini di Cinecittà.

Manila Nazzaro, lo scorso 10 ottobre, ha compiuto gli anni. L’ex Miss Italia ha varcato la soglia dei 45 anni con molta gioia ed entusiasmo. Al suo fianco in un momento così importante della sua vita c’erano come sempre Lorenzo Amoruso e i suoi due figli, avuti dal procedente matrimonio. Ma non mancavano anche i suoi inseparabili amici, soprattutto quelli conosciuti nella casa del GF Vip.

Manila Nazzaro
Instagram

Tantissimi, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo ed ex gieffini che hanno partecipato all’evento, ma anche tanti assenti. Ma poco importa, perché Manila Nazzaro è stata soddisfatta così della sua festa di compleanno e ha preferito non aggiungere nulla per chi non si è presentato. Ecco qualche dettaglio dei suoi festeggiamenti.

Tutti gli invitati famosi del compleanno di Manila Nazzaro

La showgirl ha deciso di fare un party super-chic in occasione dei suoi 45 anni. Un traguardo importante, quasi a un passo dai 50 che la showgirl ha voluto festeggiare nel migliore dei modi. E non sono mancati tra gli invitati con cui ha condiviso i suoi festeggiamenti anche qualche ex gieffino. Tra le Instagram Stories pubblicate si vede chiaramente Valeria Marini insieme a Federica Calemme, ovviamente accompagnata da Gianmaria Antinolfi. Presenti anche due delle sorelle Selassié, Lulù e Jessica. Non mancavano anche altri volti noti del mondo dello spettacolo come Angela Melillo, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Valeria Graci, Barbara Foria e Beppe Convertini. Tra le prime file, invece, come sempre Lorenzo Amoruso e i due figli dell’ex Miss Italia avuti dal precedente matrimonio.

Manila Nazzaro
Instagram

L’outfit e la torta scelta dall’ex Miss Italia

Manila Nazzaro è stata molto soddisfatta di come si è presentata la sua festa, anche sui social dove ha condiviso parecchi scatti. “Grazie alle bellissime persone che siete e all’affetto con cui mi avete circondato nel giorno del mio compleanno, ha scritto sui suoi social dopo la festa. Per l’occasione anche il suo outfit non poteva essere che azzeccato. Un tubino con collo a ‘v’ nero in pelle, che esaltava tutte le sue forme, abbinato a un paio di tacchi total pink. Per la torta, invece, Manila Nazzaro ha optato per una classica torta molto sobria, impreziosita da qualche bouquet di fiori sparso qua e là sul tavolo. Ecco qualche scatto della showgirl mentre spegneva le candeline:

Manila Nazzaro
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio