Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Vanessa Incontrada selfie senza filtri e trucco: ecco come si è mostrata, gli scatti in palestra

La showgirl ha di nuovo replicato alle polemiche che ultimamente la stanno investendo con un nuovo scatto acqua e sapone

Vanessa Incontrada è spesso al centro delle polemiche. Il suo aspetto fisico, infatti, non mette sempre tutto il pubblico che la segue d’accordo ed è per questo che ogni tanto i suoi haters non mancano l’occasione per lanciargli qualche critica. Eppure, l’attrice sembra essere ormai oltre le polemiche e ha deciso questa volta di replicare con un bel selfie senza filtri. Ecco come si è mostrata sui social.

Spesso sentiamo parlare di Vanessa Incontrada in relazione alle critiche che la vedono protagonista, soprattutto per il suo aspetto fisico. Dopo la gravidanza, infatti, pare che l’attrice si sia lasciata anche andare a qualche chilo di troppo, ma nonostante ciò la sua autostima non è per nulla scesa, anzi. E questo gioca un punto a suo favore, contando tutte le critiche che in ogni occasione gli vengono rivolte.

Vanessa Incontrada
Screenshot

Nonostante tutto, l’attrice è ben oltre i pregiudizi della gente e infatti continua la sua carriera, ma anche la sua vita privata, a gonfie vele, anzi con tante novità. Da qualche giorno, Vanessa Incontrada è tornata sulla poltrona di Striscia la Notizia, al fianco di Alessandro Siani. Ed ecco qual è stato uno degli ultimi selfie che ha condiviso con i suoi followers, senza alcun filtro.

Vanessa Incontrada continua la sua carriera a gonfie vele: il ritorno a Striscia la Notizia

Dopo il debutto in grande stile di Luca Argentero a Striscia la Notizia, al fianco di Alessandro Siani è tornata momentaneamente Vanessa Incontrada che ha accolto con molto piacere l’invito lavorativo. Nonostante la showgirl sia sempre più spesso bersagliata dalle critiche, infatti, continua a testa alta a fare meglio quello che sa fare: l’attrice e la presentatrice. Anche qualche settimana fa, infatti, gli haters erano tornati all’attacco per commentare uno degli ultimi outfit pensati per le serate del Tim Summer Hits. E proprio per replicare alle polemiche che spesso la vedono protagonista questa volta l’attrice ha trovato un metodo innovativo.

Vanessa Incontrada
Screenshot

La showgirl acqua e sapone nel nuovo scatto social

Vanessa Incontrada non esita spesso a mettersi senza filtri sopra i suoi social. La conduttrice, infatti, per replicare a tutte le critiche che ogni volta la vedono protagonista questa volta ha deciso di dare altro di cui parlare pubblicando uno scatto acqua e sapone. La showgirl si è mostrata attraverso alcune Instagram Stories mentre era in palestra nel bel mezzo di un allenamento. Sguardo stanco e faccia che sbuffa, Vanessa Incontrada è bellissima però senza trucco e senza alcun filtro sul volto. Eccola negli scatti in questione:

Vanessa Incontrada
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio