
Dopo quasi un anno di relazione, Andrea Nicole e Ciprian si sono detti addio: la coppia ha annunciato la rottura. A svelare la fine della storia è stata l’ex tronista, alcune ore fa attraverso una Instagram Story condivisa sul suo profilo: ecco cosa è successo.
Sin dalla loro uscita da Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian hanno suscitato diverse polemiche. I due, infatti, all’epoca hanno infranto il regolamento vedendosi prima della scelta all’insaputa della produzione, dopo che il corteggiatore si è recato nell’abitazione della tronista. Il tutto è emerso in puntata, raccontato dai diretti interessati, che sono stati bersagliati dalle critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio la vamp frusinate aveva dichiarato che la loro storia sarebbe durata da Natale a Santo Stefano.
Ciononostante, i due hanno preso parte alla trasmissione in qualità di ospiti parlando della propria storia e, soprattutto, riappacificandosi con i due opinionisti. Tutto sembrava dunque procedere per il meglio, fino alle prime voci di una probabile crisi, che hanno iniziato a circolare circa un mesetto fa. E ora, finalmente, è l’ex tronista a raccontare cosa sia accaduto.
Andrea Nicole e Ciprian, l’ex tronista svela le cause della rottura
La mancanza, nell’ultimo periodo, di foto e post in cui Andrea Nicole e Ciprian si mostravano insieme aveva fatto insospettire i fan delle coppia. Il silenzio reiterato, soprattutto, non era stato accolto come segno di buon auspicio. E infatti, dopo un periodo di incertezza, finalmente l’ex tronista ha rotto il silenzio. La 29enne ha confermato che i sospetti fossero fondati. La sua storia con Ciprian è dunque giunta al capolinea. Una fine, tutto sommato, già annunciata, riguardo la quale la ragazza ha voluto aggiungere alcuni dettagli.

“Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. – con queste parole ha esordito Andrea Nicole, che ha proseguito – Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io […] alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo.” L’ex tronista ha poi aggiunto di aver tentennato inizialmente, dal momento che doveva fare ordine in prima persona sulle idee. Dopo aver ammesso di essersi schiarita i pensieri, ha sganciato la bomba: “L’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.”
