Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Dalla favola d’amore al “disastro preannunciato”: la coppia di “Uomini e Donne” si è detta addio

Già da alcune settimane circolavano diverse voci su una loro crisi ma è stata l'ex tronista di recente a confermare tutto

Dopo quasi un anno di relazione, Andrea Nicole e Ciprian si sono detti addio: la coppia ha annunciato la rottura. A svelare la fine della storia è stata l’ex tronista, alcune ore fa attraverso una Instagram Story condivisa sul suo profilo: ecco cosa è successo.

Sin dalla loro uscita da Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian hanno suscitato diverse polemiche. I due, infatti, all’epoca hanno infranto il regolamento vedendosi prima della scelta all’insaputa della produzione, dopo che il corteggiatore si è recato nell’abitazione della tronista. Il tutto è emerso in puntata, raccontato dai diretti interessati, che sono stati bersagliati dalle critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio la vamp frusinate aveva dichiarato che la loro storia sarebbe durata da Natale a Santo Stefano.

Ciononostante, i due hanno preso parte alla trasmissione in qualità di ospiti parlando della propria storia e, soprattutto, riappacificandosi con i due opinionisti. Tutto sembrava dunque procedere per il meglio, fino alle prime voci di una probabile crisi, che hanno iniziato a circolare circa un mesetto fa. E ora, finalmente, è l’ex tronista a raccontare cosa sia accaduto.

Andrea Nicole e Ciprian, l’ex tronista svela le cause della rottura

La mancanza, nell’ultimo periodo, di foto e post in cui Andrea Nicole e Ciprian si mostravano insieme aveva fatto insospettire i fan delle coppia. Il silenzio reiterato, soprattutto, non era stato accolto come segno di buon auspicio. E infatti, dopo un periodo di incertezza, finalmente l’ex tronista ha rotto il silenzio. La 29enne ha confermato che i sospetti fossero fondati. La sua storia con Ciprian è dunque giunta al capolinea. Una fine, tutto sommato, già annunciata, riguardo la quale la ragazza ha voluto aggiungere alcuni dettagli.

Andrea Nicole e Ciprian
Screenshot MediasetPlay

Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me. – con queste parole ha esordito Andrea Nicole, che ha proseguito – Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io […] alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo.” L’ex tronista ha poi aggiunto di aver tentennato inizialmente, dal momento che doveva fare ordine in prima persona sulle idee. Dopo aver ammesso di essersi schiarita i pensieri, ha sganciato la bomba: “L’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.”

Andrea Nicole e Ciprian
Credits: Andrea Nicole Conte/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio