Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCose da VipPrimo Piano

Clizia Incorvaia festa di compleanno: ecco come si è presentata la suocera Eleonora Giorgi al party, l’outfit

L'influencer e la mamma di Paolo Ciavarro sono apparse insieme in qualche scatto della festa di compleanno

Clizia Incorvaia il 10 ottobre scorso ha compiuto 42 anni. L’ultimo periodo per la showgirl, che ormai è diventata una mamma a tempo pieno, è stato di rinascita coronato dall’arrivo del piccolo Gabriele. Ed è stata contentissima di poter festeggiare questo nuovo compleanno con i suoi più cari affetti. Tra questi non poteva mancare anche Eleonora Giorgi, madre del suo compagno. Ecco come si sono mostrate nuora e suocera. 

Clizia Incorvaia è stata protagonista della giornata del 10 ottobre sui social, giorno nel quale ha festeggiato i suoi 42 anni. La showgirl, infatti, ha voluto celebrare questo nuovo traguardo di vita insieme alle persone a sé più care, tra cui anche il suo compagno Paolo Ciavarro e i suoi due figli, Nina e Gabriele. Ma alla festa del suo compleanno non poteva mancare anche la mitica Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia Eleonora Giorgi
Instagram

Tra Clizia incorvaia e la mamma del suo compagno si è creato infatti un bellissimo rapporto, fatto di affetto e stima reciproca. Le due, spesso complici, durante un’evento così importante non hanno potuto far a meno che sfoggiare dei strepitosi outfit alla festa. Ecco come si sono mostrate.

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, rapporto speciale tra nuora e suocera

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono innamorati durante la loro avventura al GF Vip, nell’edizione alla quale entrambi hanno partecipato qualche anno fa. Ma chi ci aveva visto già lungo sul loro rapporto era stata Eleonora Giorgi, che ha sempre capito il feeling che c’era tra i due, fin dal primo momento. E la mamma di Paolo Ciavarro non sbagliava proprio, vista come si è evoluta la situazione tra i due volti noti del piccolo schermo. E anche con Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi ha instaurato un bellissimo rapporto, di stima e rispetto reciproco. Soprattutto con l’arrivo del piccolo Gabriele il loro legame si è maggiormente saldato e adesso la famiglia è inseparabile.

Clizia Incorvaia Eleonora Giorgi
Instagram

Gli outfit delle donne di Paolo Ciavarro

Visto il rapporto speciale con la suocera, anche nel giorno della festa di compleanno Clizia Incorvaia ha deciso di invitarla alla sua festa. E le due per l’occasione hanno mostrato degli outfit strepitosi. La compagna di Paolo Ciavarro ha optato per un look a contrasto, con un maglioncino a maniche corte total pink e una gonna nera poco più corta del ginocchio con gambe in bella vista. Eleonora Giorgi, invece, ha deciso di sfoggiare un tailleur nero elegantissimo. Le due brillavano più che mai nei festeggiamenti per i 42 anni di Clizia Incorvaia. Eccole insieme in qualche filmato alla festa:

Clizia Incorvaia Eleonora Giorgi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio