Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il veggente che ha predetto la morte della Regina ora svela quando morirà Carlo: “Ecco la data”

L'uomo si vanta di aver predetto la data del decesso di Elisabetta II

Aveva fatto notizia la presunta previsione di Nostradamus, che avrebbe indovinato l’evento della morte della regina Elisabetta. Ma presunti veggenti oggi provano a predire addirittura la scomparsa di Re Carlo, appena salito al trono. Un uomo, che si dichiara indovino del futuro, ha pubblicato un Tweet servendosi del proprio profilo social.

Re Carlo è salito al trono da appena un mese, avendo ereditato la corona britannica lo scorso 8 settembre alla morte della madre. Al momento è considerato come l’erede più anziano nella storia della monarchia inglese. Si è preparato per tutta la vita ad assumere questo ruolo tanto importante, ma adesso potrebbe dover rinunciare, stando alle aspettative del presunto indovino.

Ansa

Logan Smith, infatti, ha affermato di aver già indovinato in passato il giorno esatto della morte di Elisabetta II. La questione è alquanto controversa. Secondo alcuni utenti, infatti, aveva prontamente modificato il proprio Tweet all’occasione per manipolarne il contenuto. Quel che è certo è che in seguito il post è del tutto scomparso dalla pagina personale.

Il veggente che predice la data esatta della morte di re Carlo

Gli inglesi sono consapevoli di non avere un re giovane, ma Re Carlo ha comunque conquistato il proprio popolo ed è pronto a svolgere il proprio incarico. Tanti sono convinti della sua longevità, anche per un confronto diretto con i suoi antenati più vicini, tutti vissuti fino alla soglia dei cento anni. Ma il presunto veggente ha detto il contrario.

Ansa

L’uomo, che sui social si arroga l’arte della divinazione, infatti, ha scritto ultimamente un nuovo post in cui dichiarava di conoscere la data della morte del nuovo sovrano. Come riportato da Leggo nell’ultimo Tweet si legge che il regno di Carlo III non avrà una lunga durata, ma sopravvivrà per circa quattro anni. Logan Smith, infatti, ha scritto: “Re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni“.

Ansa

Ovviamente nessuno può affermare che ciò sia vero. Ma quando accadrà il Regno Unito accoglierà un nuovo re, il principe William. L’erede al trono è molto amato dal suo popolo e alcuni inglesi avrebbero preferito fin da subito un salto generazionale dopo la morte della regina Elisabetta. Al momento, però, il normale fluire delle cose ha avuto successo e Carlo Camilla stanno raccogliendo ottimi consensi in ogni loro uscita in pubblico. Intanto la coppia reale si lascia affiancare da William Kate, che probabilmente assumeranno un ruolo sempre di maggior rilievo nei prossimi mesi.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio