Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: la foto non lascia dubbi

L'imprenditore e la conduttrice sono stati beccati l'uno vicino all'altra: ecco la verità

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono mostrati recentemente insieme e felici: ecco infatti cosa è successo tra i due. Ad ufficializzare il momento ci ha pensato la stessa conduttrice svizzera, che ha condiviso una Instagram Story in compagnia dell’ormai ex marito e delle due figlie, Sole e Celeste.

Negli scorsi mesi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione. Dopo circa otto anni di matrimonio, i due si sono detti addio, mettendo però al primo posto le loro figlie dalla loro unione, Sole e Celeste. Di recente, la famiglia si è ricongiunta, ma pare che non ci sia nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. I due, infatti, si sono ritrovati per festeggiare il nono compleanno della loro primogenita, Sole. Assente Aurora Ramazzotti, che tuttavia non ha dimenticato di condividere i suoi speciali auguri social rivolti a “zia Sole”. Quest’ultima, infatti, diventerà a breve zia dopo che è stata ufficializzata la gravidanza di Aurora e Goffredo, in attesa di un maschietto.

Michelle e Tomaso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi riuniti per il compleanno della figlia Sole: per lo scatto è boom di like

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata inaspettata, lasciando di stucco il pubblico. Nel periodo successivo alla loro rottura, inoltre, la conduttrice era stata una delle protagoniste della cronaca rosa per la sua – mai del tutto confermata – relazione con il medico Giovanni Angiolini, anch’essa naufragata. Ciononostante, i due non avevano esitato a mostrarsi di nuovo insieme, in occasione del compleanno di Celeste, la piccola Cece. Per il bene delle figlie, infatti, l’ex coppia ha mantenuto un buon rapporto, dimostrando di riuscire a mettere da parte le incomprensioni. E, anche in questa occasione, Michelle e Tomaso si sono ritrovati al party fluo organizzato per la primogenita Sole.

Michelle e Tomaso

Michelle Hunziker e le figlie si mostrano avvolte da magliette dello stesso colore rosa fluo. Dal canto suo, invece, Trussardi si lascia vedere fasciato, come al solito, da un completo elegante. Sul volto di tutti e quattro è possibile notare un sorriso smagliante, immortalato in uno scatto che la conduttrice svizzera ha scelto di condividere attraverso le proprie Instagram Story. Ad impreziosire la foto, spiccano anche dei palloncini colorati e un’elegantissima torta total black per la primogenita della coppia. Ovviamente, i paparazzi erano appostati fuori dalla location per beccare insieme i due ex coniugi, ma ci ha pensato la stessa Hunziker a condividere lo scatto “incriminato”. Di seguito, infatti, ecco la foto che li ritrae uno di fianco all’altra.

Michelle e Tomaso
Michelle Hunziker/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.