Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un posto al sole, nel cast arriva lei: famosa attrice

Amatissima soap opera Made in Italy ambientata a Napoli, accoglie un nuovo personaggio nella trama: chi interpreta Silvia Napoleone?

Un posto al sole accoglie un nuovo membro nel cast: come riporta Il Mattino, Silvia Napoleone si unisce all’acclamata soap opera ambientata a Napoli. Quale personaggio interpreterà?

Il pubblico della Rai segue da anni le storie raccontate in Un posto al sole, soap opera ambientata a Napoli e tra le più longeve della nostra televisione. Interamente prodotta in Italia, negli anni ha aiutato a lanciare la carriera di tantissimi attori oggi diventati famosi e dal valore inestimabile nel mondo dello spettacolo nostrano. E pare che il cast della nuova stagione accoglierà un’altra attrice.

 

Il suo nome è Silvia Napeoleone e a raccontare del suo ingresso è stato Il Mattino. A detta del quotidiano, l’attrice pescarese ha terminato da poco le riprese di due puntate la cui programmazione è prevista a partire dal 18 novembre. Ma qual è il personaggio interpretato da Silvia Napoleone? Scopriamo di più sul suo coinvolgimento.

Un posto al sole, arriva Silvia Napoleone nel cast

Prima di capire qual è il nuovo personaggio inserito nella trama di Un posto al sole, cerchiamo di scoprire di più sulla sua interprete. Silvia Napoleone ha una famiglia di artisti alle spalle. Come specifica Il Mattino, l’attrice è cresciuta con il teatro, ma anche con l’arte merito dei pittori talentuosi del suo nucleo famigliare come il nonno Vincenzo Napoleone e suo padre Remo. L’attrice ha frequentato l’Accademia nazionale del Cinema a Bologna, dopodiché ha puntato alla gavetta e soprattutto ha sfruttato il palcoscenico dei teatri.

Silvia Napoleone

Entrare nel cast di Un posto al sole è una grande opportunità per Silvia Napoletano, ma anche una sfida. Raccontandosi nelle pagine de Il Mattino, ha spiegato: “Mi entusiasma fare parte di questa produzione che da anni incanta i telespettatori. Sul set, a Napoli, dove ho girato per cinque giorni, ho trovato una bellissima atmosfera, di grande professionalità. Mi piace l’idea di far parte di un progetto che totalizza 15 milioni di telespettatori nel mondo”. Ma qual è il suo personaggio?

Un posto al sole
Un posto al sole

Al momento non è dato sapere chi interpreterà Silvia Napoletano. Sappiamo soltanto che l’attrice ha registrato alcuni episodi in onda a partire da novembre 2022. Non stupisce la scelta di tenere sotto chiave le informazioni relative ad una new entry nel cast, per tutelarne l’effetto sorpresa. Un posto al sole, del resto, è la soap opera Made in Italy più longeva di sempre e ogni puntata raggiunge numeri importantissimi. Ogni giorno, infatti, la soap opera accompagna milioni di telespettatori con il classico appuntamento a ora di cena, dalle 20:30, su Rai 3. Non ci resta che attendere il debutto di Silvia Napoleone per scoprire chi interpreterà.

Pulsante per tornare all'inizio