Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sabrina Ferilli, la fotografia da giovane con Francesco Totti è virale: eccoli insieme

L'attrice, ormai ben consolidata a "Tu Si Que Vales", è tra le più amate in Italia e tanti anni fa ha posato in una foto con l'ex capitano della Roma, oggi tornata a galla

Sabrina Ferilli e Francesco Totti hanno posato insieme da ragazzi: una fotografia del passato è riemersa sui social diventando virale.

Sabrina Ferilli è tornata attiva in televisione con la nuova stagione di Tu Si Que Vales. Nuovamente schierata in studio sulla sua poltrona rossa a rappresentare il volere della giuria popolare, l’amatissima attrice rafforza così il sodalizio con Maria De Filippi. Amiche storiche e molto legate, animano il talent show insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. E, di tanto in tanto, arriva anche il simpatico Giovannino che rompe gli equilibri e irrita come pochi la bella Ferilli. Ma sapevate che, tempo addietro, la bella attrice ha scattato una fotografia con Francesco Totti?

Sabrina Ferilli Francesco Totti
Crediti: Ansa/Instagram

E no, non ci riferiamo a quel breve video diventato virale quest’estate che ritrae i due nello stesso letto. La fotografia in questione risale a tanti anni fa, quando erano entrambi due giovanissime star che sognavano una grande carriera. E quella foto, a distanza di anni, è tornata virale sui social.

Sabrina Ferilli e Francesco Totti insieme da giovanissimi: la foto dal passato

Riuscite ad immaginarvi Sabrina Ferilli e Francesco Totti insieme nella stessa fotografia da giovanissimi? Entrambi romani doc, hanno posato per la stessa campagna di House Party dove figurano a letto insieme. L’ex campione della Roma indossa uno smoking, mentre Sabrina Ferilli sfoggia un abito nero monospalla che s’intravede al di sotto delle lenzuola di seta. Diretto da Maria De Filippi, quel simpatico sketch è riapparso sui social durante l’estate, proprio nel mezzo dello show mediatico causato dall’annuncio di divorzio tra Totti e Ilary.

Sabrina Ferilli Francesco Totti
Crediti: Instagram

La loro separazione è immediatamente rimbalzata sulla bocca di tutti, incluse le accuse di tradimento da parte di entrambi. E mentre i paparazzi vagavano a caccia di scoop per Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha ben pensato di trascorrere l’estate in Africa con i figli. Nonostante l’estate sia giunta al termine, il loro divorzio continua ad essere al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Intanto è spuntata una foto dal passato che vede l’ex campione della Roma in compagnia di una giovanissina Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli Francesco Totti
Crediti: @la_romanostalgica/Instagram

Sostenitrice della squadra di calcio, la bella attrice in questa fotografia appare sorridente e con indosso un abito rosso in raso, mentre posa di fianco a Francesco Totti. A sua volta l’ex giocatore sfoggia con orgoglio la sua maglietta della Roma. Nella fotografia in questione ci sono anche Marco Delvecchio e Vincenzo Montella.

Pulsante per tornare all'inizio