Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVLook da VIPPrimo PianoTV

Uomini e Donne, Sara torna al trono over con un nuovo look: dimenticatela così

L'ex dama del dating show si è mostrata trasformata nello studio di Canale 5

Durante le recenti puntate di Uomini e Donne hanno fatto il loro ritorno Sara e Davide: l’ex dama ha sorpreso con il suo cambio di look. I due ex volti del trono over sono stati invitati da Maria De Filippi, aggiornando il pubblico sulla loro situazione sentimentale: ecco cosa è accaduto.

Non capita di rado che alcune coppie, nate nello studio di Uomini e Donne, facciano ritorno nella trasmissione. Lo abbiamo visto di recente con Isabella Ricci e Fabio Mantovani e lo vedremo, a breve, con Biagio e Caterina, stando alle anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni. Di recente, un’altra coppia ha varcato nuovamente la soglia del programma, ovvero Sara e Davide. I due avevano lasciato il programma non senza polemiche, per via dell’atteggiamento dell’ex cavaliere, non esattamente convinto. In particolare, quest’ultimo ha avuto una liaison con Laura, che si è detta delusa per il suo comportamento. Le critiche più feroci, tuttavia, sono arrivate da Tina Cipollari che non gliele ha mandate a dire. A colpire tutti, però, è stato il cambio di look radicale della dama: ecco come si è presentata.

Sara Uomini e Donne
Screenshot WittyTv

Uomini e Donne, Sara Zilli ci dà un taglio: trasformazione incredibile, ecco come si è presentata

Dopo aver trascorso diverso tempo nello studio di Uomini e Donne, Sara Zilli ha scelto di uscire dal programma. L’ex dama, che più volte ha ricevuto critiche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, non ha avuto l’uscita di scena che tanto avrebbe sperato. Sebbene abbia lasciato il programma al fianco di Davide, tra i due non sembrava esserci un grande coinvolgimento, almeno da parte dell’ex cavaliere. Ciononostante, dopo il loro ritorno in studio, a due settimane dall’abbandono della trasmissione, l’uomo si è mostrato più propositivo per il futuro. Ma Tina Cipollari non sembra convinta del fatto che la loro relazione possa proseguire a lungo, tanto da aver pronosticato la loro rottura a fine mese.

Uomini e Donne Sara e Davide
Screenshot WittyTv

Sara è una donna importante e insieme stiamo facendo questo percorso.”, ha spiegato Davide che, a detta dei due opinionisti, si è mostrato fin troppo razionale nello spiegare il suo sentimento per Sara. “Quando una persona è così razionale non è amore“, ha tuonato Tina Cipollari in studio, dinanzi alle parole dell’ex cavaliere. Oltre a sorprendere il fatto che tra loro le cose sembrerebbe stiano andando per il verso giusto, in molti sono rimasti colpiti dal cambio di look di Sara. Sin dall’ingresso in studio dell’ex dama, infatti, Gianno Sperti ha notato la sua nuova mise, sottolineando: “Hai cambiato look!” Caschetto liscio e platinato, in un outfit – e trucco – total red, la Zilli ha conquistato il pubblico da casa: eccola come si è presentata.

Sara oggi
Screenshot WittyTv

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio