Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Raimondo Todaro “sostituito” ad Amici: spunta il nome a sorpresa del famoso attore

Si scatenano le polemiche su Twitter. Scopriamo i dettagli della clamorosa indiscrezione

Non si placano i rumors social – in particolare su Twitter – che vedono come oggetto la sfida di ballo che ha avuto luogo domenica 9 ottobre. Ad esser citato sui social: Raimondo Todaro e un famoso attore italiano. 

Amici ha aperto le sue porte e con esse anche la possibilità di essere in sfida e perdere – purtroppo – il proprio banco. Domenica 9 ottobre, ad aprire le danze sul palco del talent show Amici, è stato Raimondo Todaro, il coach di ballo latino. L’ex maestro di Ballando con le Stelle – altro programma in onda sul primo canale e condotto da Milly Carlucci – ha messo in discussione il talento del giovane Gianmarco, allievo di ballo e scelto dalla maestra Alessandra Celentano. Secondo il professionista, Gianmarco rientra tra i più “normali”, caratteristica più volte ripetuta da Todaro nella lettera letta dalla conduttrice. Agli occhi del maestro non spicca il suo esser ballerino e, inoltre, non si spiega come mai la Celentano insista nel volerlo all’interno della scuola. La sfida si apre con l’ingresso della possibile allieva e con il giudice della stessa prova, un attore famoso, ma anche ballerino e coreografo. Ad aver raggiunto lo studio del talent show è stato Gabriele Rossi.

Raimondo Todaro
Google

Gabriele Rossi conquista il pubblico social: Raimondo?

Una sfida all’ultimo ‘salto’ pur di conquistare il banco di Amici. Da un lato Gianmarco e il suo aggrapparsi a ciò che si è conquistato all’inizio del talent, dall’altra Claudia, scelta dal maestro di ballo latino per la sua unicità. Tutto così, così. Tutto senza picchiha letto la De Filippi nella lettera scritta da Todaro. Ma ad accendere la curiosità del pubblico è stata la presenza di Gabriele Rossi che, con attenzione, ha esaminato i due sfidanti.

Gabriele Rossi ad "Amici"
Screenshot video

Bravi ad entrambi– ha anticipato Rossi prima di rivelare la sua decisione – “per l’atteggiamento reciproco che avete dimostrato”. Secondo l’opinione di Gabriele Rossi, le troppe piroette messe nella performance della ragazza hanno esasperato il risultato per una probabile poca resistenza della stessa ballerina. Altrettanto bravo Gianmarco. Sull’allievo, Gabriele ha detto: “[…] Ha delle possibilità in più di migliorare nel breve tempo che il programma metterà a disposizione nella scuola”. Dopo l’applauso riservato sì, all’allievo, ma anche al giudizio dell’attore, Gianmarco ha ripreso la sua maglia. Ad accendere nuovamente i riflettori sulla sfida sono stati gli account di Twitter. Molti fan del programma vorrebbero Gabriele Rossi come prof di Amici e, in sostituzione a Raimondo Todaro. Probabilmente la richiesta dei followers non potrà, oggi, esser presa in considerazione. Ma nella scuola di Maria De Filippi tutto può succedere. E chissà che Rossi non potrà essere nel cast della prossima edizione del talent. Vedremo!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio