Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Viola come il Mare, anticipazioni puntata stasera: clamorosa scoperta per Viola

La serie evento di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi prosegue con un nuovo appuntamento

Viola come il Mare prosegue con un nuovo appuntamento, in onda stasera in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Dopo il suo debutto, la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi continua a conquistare i telespettatori: scopriamo le anticipazioni della terza puntata.

Dopo una lunga attesa, Viola come il Mare è approdata su Canale 5 lo scorso venerdì 30 settembre. La fiction ha riscosso un buon successo di pubblico al suo debutto, sfiorando i 3.5 milioni di telespettatori. Nonostante il calo registrato nel corso della seconda puntata, scesa a poco più di 2.8 milioni, la serie avrebbe già ricevuto il via libera per una seconda stagione, stando a quanto riportato da Davide Maggio. Luca Bernabei, ad della casa di produzione Lux Vide, ha difatti ammesso di recente che i nuovi episodi siano già in fase di scrittura. Nel frattempo, scopriamo cosa accadrà nelle nuove vicende che vedranno come protagonisti Viola Vitale e Francesco Demir, interpretati rispettivamente da Francesca Chillemi e Can Yaman.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Viola come il Mare, la scoperta di Viola potrebbe cambiare tutto: ecco cosa accadrà stasera

Ogni volta che pensi di conoscere chi hai accanto, scopri qualcosa che cambia tutto. Per sempre.” – già dalle parole di Viola nel promo della terza puntata si preannunciano diverse novità in arrivo in Viola come il Mare, ma procediamo con ordine. Nel corso del precedente appuntamento, Francesco Demir (Yaman) aveva intrapreso le indagini sul traffico di umani: il caso lo ha spinto ad ospitare nella propria abitazione la giovane Farah, con lo scopo di scoprire meglio cosa stesse accadendo. Ciononostante, le sue indagini non sembreranno procedere per il verso giusto.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Nel frattempo, la redazione del Sicilia Web News – per il quale Viola scrive – sarà sconvolta dalla misteriosa morte di un imprenditore, nella quale sembrerà coinvolto uno dei giornalisti del noto sito. La Vitale riuscirà però a non farsi coinvolgere, grazie anche alla presenza di Raniero, del quale si mostrerà particolarmente presa. Quest’ultimo, inoltre, si rivelerà disponibile nell’aiutarla a ritrovare suo padre e, proprio grazie a lui, la protagonista di Viola come il Mare scoprirà un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale. A sua insaputa, infatti, la madre si era recata a Palermo tempo prima che Viola facesse ritorno in città. In questa visita segreta, potrebbe nascondersi l’occasione per la Vitale di ritrovare il padre, dopo l’abbandono. Nel frattempo, mentre la protagonista si mostra sempre più vicina a Raniero, tra Farah e Demir sembra stia nascendo qualcosa.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio