Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Terra Amara, anticipazioni turche: Demir spara e ferisce Gulten, muore?

La soap opera turca tornerà a novembre su Canale 5 con nuove puntate, ma nel frattempo in Turchia la trama procede e, secondo le recenti anticipazioni, Demir ferirà per sbaglio Gulten

Terra Amara tornerà molto presto su Canale 5, ma secondo le anticipazioni turche la soap opera propone un nuovo dramma all’orizzonte. Pare che Demir abbia impugnato la pistola per ferire Yilmaz, ma finisce per colpire Gulten.

Manca sempre meno al ritorno di Terra Amara su Canale 5. La soap opera turca ha entusiasmato l’estate 2022 sostituendo la messa in onda di Uomini e Donne. Ma con il ritorno di Maria De Filippi, le avventure di Zuleyha e Yilmaz sono state sospese. In un primo momento i telespettatori hanno temuto il peggio, ipotizzando un’attesa lunghissima. Ma Mediaset ha presto annunciato il cambio programmazione e il ritorno tempestivo di Terra Amara su Canale 5.

Terra Amara
Terra Amara

La serie televisiva turca ha sospeso la messa in onda lo scorso 19 settembre per fare spazio alle nuove avventure del trono classico e over di Maria De Filippi, ma tornerà prestissimo nel primo pomeriggio di Canale 5 prendendo il posto di Una Vita, altra soap opera spagnola molto amata. E secondo le anticipazioni turche, Demir compirà un’altra terribile azione: sparerà a Gulten. Scopriamone di più.

Terra Amar, le anticipazioni turche: Demir spara a Gulten

Quando Terra Amara tornerà sui piccoli schermi di Canale 5, i telespettatori assisteranno ad una nuova azzuffata tra Demir e Yilmaz, una faida che continua imperterrita nonostante la piccola tregua. Pare infatti dalle ultime anticipazioni turche che i due torneranno a scontrarsi e persino armati. Finiranno per puntarsi la pistola contro, ma quando partirà il colpo di Demir non ferirà Yilmaz, bensì Gulten.

Terra Amara
Terra Amara

Ma facciamo un piccolo passo indietro per capire come si è arrivati a questo punto cruciale. Pare che in città tutti parlino della storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz. La donna però è sposata con Demir, un uomo dai pochi scrupoli che di certo non può tollerare simili pettegolezzi. Nel frattempo Yilmaz ha cercato di ricongiungersi alla sua amata, ma nel tragitto è stato fermato da tre individui loschi che hanno voluto attaccare briga. L’uomo ha ceduto, sferrando il primo colpo, ma l’aggredito ha impugnato la pistola e dato fuoco. Yilmaz si è visto costretto a sparare a sua volta ed è stato arrestato. Per fortuna Fekeli lo ha aiutato ad uscire di prigione spiegando il suo gesto come legittima difesa.

Terra Amara
Terra Amara

Una volta tornato a casa, però, per Yilmaz non c’è tregua. Legge un’intervista dei coniugi Yaman che non gli piace, così si precipita a casa loro e il loro confronto si intensifica al punto da coinvolgere due pistole. Nonostante le suppliche di Zuleyha, Demir spara ma non colpisce il suo rivale, bensì Gulten, che si era frapposta tra i due per proteggere Yilmaz. Il suo è stato un gesto d’amore nei suoi confronti, ma sarà sopravvissuta al colpo? Dovremo attendere la ripresa delle puntate su Canale 5 per scoprirlo.

Pulsante per tornare all'inizio