Antonella Clerici, rivelazione sul compagno Garrone: “Ecco cosa mi dice…”
La conduttrice racconta qualche momento di quotidianità insieme alla sua dolce metà

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La sua esperienza, in particolar modo nel settore culinario, continua ormai da anni, rivoluzionando anche i format dei cooking show, diventando alla portata di tutti. Ma fuori dalla tv, la conduttrice è spesso lontano dai fornelli e in compagnia della sua dolce metà, Vittorio Garrone. Ecco cosa ha dichiarato la Clerici sulle loro abitudini quotidiane, aggiungendo anche una curiosa rivelazione.
Antonella Clerici continua la sua avventura a É sempre mezzogiorno iniziata di nuovo con l’arrivo dell’autunno. La conduttrice ormai è un punto di riferimento nell’ambito culinario, soprattutto in casa Rai. Ma nonostante i tanti impegni lavorativi, Antonella Clerici ogni volta riesce a conciliare la vita privata, dedicando del tempo anche al suo compagno Vittorio Garrone, oltre che alla figlia Maelle.

L’allegra famiglia allargata infatti si gode la quotidianità nella loro tenuta in Piemonte, immersa nel verde. Ed è proprio riguardo le loro abitudini che Antonella Clerici ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove fa anche una curiosa rivelazione sul compagno Vittorio Garrone.
Vittorio Garrone e Antonella Clerici nella vita di tutti i giorni
Nonostante i tanti impegni televisivi di Antonella Clerici, riesce sempre a ritagliare del tempo per stare sola con il suo compagno e il resto della sua famiglia. Ma niente uscite o baldoria per la conduttrice, che durante l’ultima intervista concessa al magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato le abitudini del suo weekend. “Nessuna uscita mondana, niente trucco e pettinature, solo famiglia e amici cari“, ha rivelato Antonella Clerici. Porta sua figlia Maelle al maneggio, si dedica all’esercizio fisico e infine la domenica a pranzo prepara degli ottimi avocado toast. Ecco il weekend della conduttrice di É sempre mezzogiorno. E sul compagno Vittorio Garrone ci tiene a raccontare un altro aneddoto.

“Ho imparato una lezione preziosa da lui“, la rivelazione della conduttrice
Oltre a raccontare le loro abitudini nel weekend, Antonella Clerici ha svelato un aneddoto che riguarda proprio il compagno Vittorio Garrone. Spesso, infatti, lo stress lavorativo si fa sentire e causa un po’ di nervosismo nell’animo della conduttrice. “Mi dice sempre: ‘Quando sei nervosa va nell’orto e strappa le erbacce. Togliendo quelle togli anche le cose brutte della vita, è terapeutico“, ha però rivelato la Clerici su quello che gli consiglia il suo compagno. “Ho imparato una lezione preziosa da lui“, precisa in seguito. Tutto procede quindi a gonfie vele nella coppia, anzi i due si amano come fosse ancora il primo giorno e vivono la loro quotidianità in molta tranquillità.
