Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Michelle Hunziker cambia look: addio caschetto liscio

La conduttrice saluta l'estate e il caschetto ultra liscio e propone una nuova acconciatura mossa perfetta per l'autunno

Cambio hair look per Michelle Hunziker. La conduttrice ha scelto di seguire le tendenze dell’autunno, dettandone una a sua volta con la complicità della sua hair stylist di fiducia.

Michelle Hunziker è pronta ad accogliere le vibes autunnali e l’ha dimostrato via Instagram, mostrando ai suoi follower un cambio look perfetto per questa stagione. L’amatissima conduttrice in casa Mediaset negli ultimi mesi si è dedicata ampiamente alla sua carriera imprenditoriale, coltivando con dedizione il suo brand beauty Goovi. Ma, nel mezzo, non ha mai rinunciato a qualche chicca glamour e l’ultima arriva proprio dal salone di bellezza.

Michelle Hunziker
Crediti: Michelle Hunziker/Instagram

La conduttrice ha detto addio al caschetto liscio con cui aveva già conquistato i suoi oltre 5 milioni di follower sui social. In perfetta modalità autunnale, la Hunziker si è concessa un nuovo hair look proponendo onde sbarazzine che dettano tendenza.

Michelle Hunziker, il cambio look per l’autunno piace tantissimo

Recentemente si è parlato sempre più di un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la cui storia d’amore è terminata dopo anni di matrimonio. I fan affezionati alla coppia hanno sempre sperato che tra i due potesse riscoppiare la scintilla, ma al momento non sappiamo se entrambi abbiano questa intenzione. Quel che è certo, come traspare dai social, è che entrambi farebbero di tutto per le loro bambine. Per cui cercano di fare fronte comune per Celeste e Sole, figlie nate dal loro matrimonio.

Michelle Hunziker
Crediti: Michelle Hunziker/Instagram

I fan hanno riacceso la speranza quando Michelle Hunziker ha pubblicato in alcune storie Instagram scatti e video che ritraggono i due genitori insieme alle bambine per festeggiare il compleanno di Sole, che ha compiuto 9 anni. Mamma e figlie indossano maglioni matchy matchy, mentre il papà sfoggia un completo blu neutro. Tutta la famiglia si è riunita per il soffio della candelina, prontamente documentato sui social. Sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi sorridono felici, innamoratissimi delle proprie figlie.

Michelle Hunziker
Crediti: Michelle Hunziker/Instagram

Non è la prima volta che i genitori festeggiano insieme le loro bambine. Già la scorsa primavera, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano apparsi insieme per il compleanno di Celeste, nonostante l’annuncio della separazione fosse freschissimo. Dopo otto anni di matrimonio, hanno scelto di prendere strade separate. Nel frattempo, Michelle Hunziker si sta dedicando alle sue attività da imprenditrice e conduttrice. La sua famiglia è stata trascinata al centro dell’attenzione la scorsa estate dopo che il settimanale Chi aveva diffuso gossip sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti. Una voce di corridoio che è stata poi confermata dalla diretta interessata con un video esilarante sui social.

Michelle Hunziker
Crediti: Michelle Hunziker/Instagram

Intanto mamma Hunziker non rinuncia al suo tocco glamour e, per l’autunno, ha proposto un meraviglioso taglio di capelli con piega mossa che è pronto a dettare tendenza. Con riga centrale, il taglio medio asimmetrico sfiora appena le spalle e si intreccia con bellissime onde voluminose che restituiscono un’allure naturale. Il taglio è opera di Grazia Mangino.

Pulsante per tornare all'inizio