Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

La riconoscete? Qui giovanissima, oggi a 76 anni un volto Mediaset sulla bocca di tutti

Osservate con attenzione questo scatto in bianco e nero: riconoscete questa artista? Famosa negli Anni '60 grazie al Festival di Sanremo

Riuscite a riconoscere chi è la giovane cantante in questa fotografia in bianco e nero? Risale a molti anni fa e oggi si è unita al cast del Grande Fratello Vip.

Osservate attentamente questa fotografia: è in bianco e nero e risale a molti anni fa, quando la protagonista dello scatto era una giovane cantante in carriera. Oggi è conosciuta come personaggio televisivo, soprattutto da quando è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

Wilma Goich
Crediti: Facebook

Non avete ancora capito di chi si tratta? Vi regaliamo un altro indizio: la cantante si è unita all’edizione 2022 del reality show in corso su Canale 5. Nella fotografia sfoggia un taglio scalato, con le punte arricciate e una frangia che avvolge la fronte, sfiorando lo sguardo. L’avete riconosciuta?

Chi è la giovane cantante nella fotografia: oggi è nella casa del Grande Fratello Vip

Quella rappresentata nella fotografia in bianco e nero è conosciuta soprattutto per il suo passato da cantante. La fama è arrivata dopo aver partecipato al Festival di Sanremo nel 1965 con il brano Le colline sono in fiore. Avete capito adesso di chi stiamo parlando? Ci riferiamo alla splendida Wilma Goich, che nell’arco della sua carriera ha pubblicato cinque album e svariate raccolte. La fotografia è stata condivisa da una fanpage su Facebook (Wilma Goich Pagina Ufficiale). Ma nelle ultime settimane il suo nome è tornato alla ribalta perché si è unita al cast di concorrenti del Grande Fratello Vip. Ha preparato i bagagli e si è trasferita nella casa più spiata d’Italia, mettendo alla prova la sua resistenza con una convivenza forzata.

Wilma Goich
Wilma Goich al GF Vip

E nella casa ha avuto modo di ragionare a lungo, anche sul suo passato e sui suoi dolori più profondi. In una delle dirette televisive su Canale 5, la cantante ha raccontato ad Alfonso Signorini alcuni ricordi preziosi come ad esempio di quel Sanremo fondamentale per la sua carriera. “Avevo il terrore di uscire di scena, Mike Bongiorno mi diede uno spintone per entrare. Poi ero senza voce, mi era venuta la bronchite“. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Poi Wilma Goich ha raccontato anche del suo dolore più profondo, la perdita della figlia Susanna. “La sua morte è stata uno shock indescrivibile. Mi manca mia figlia e il fatto di essere chiamata mamma“.

Wilma Goich
Wilma Goich al GF Vip

Wilma Goich è stata sposata con Edoardo Vianello e dal loro matrimonio è nata Susanna, scomparsa troppo in fretta nel 2020 a causa di un tumore. E quella perdita così veloce ha privato Wilma Goich di qualsiasi stimolo. Nella casa del Grande Fratello Vip ha raccontato: “Qui ho ritrovato la voglia di cucinare, di essere utile agli altri, avevo perso tutte le voglie, anche quella di cantare“.

Pulsante per tornare all'inizio