Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Fedez e Chiara Ferragni foto nudi nel lettone: la foto “incriminata”

I Ferragnez finiscono al centro della polemica per uno scatto condiviso sui social

Fedez e Chiara Ferragni sono senza dubbio la coppia più seguita dei social. Proprio per il lavoro dell’imprenditrice digitale, infatti, i Ferragnez pubblicano spesso momenti di vita quotidiana sui propri profili, anche di momenti privati. Questo non sempre però sembra fare piacere al web. E proprio per uno degli ultimi scatti condivisi sui social, la coppia è finita al centro della polemica. 

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano spesso scatti della loro vita privata sui social. La coppia prosegue la loro relazione a gonfie vele, anche se non nega qualche piccolo momento di crisi, risolto poi grazie all’aiuto di uno psicologo di coppia, ma spesso la loro vita è tutta in bella vista sui social. Senza dubbio anche il loro lavoro non aiuta, visto che li spinge ad aggiornare sempre i loro followers con le loro avventure quotidiane e lavorative.

Fedez Chiara Ferragni
Instagram

Non sempre però il web apprezza questa loro trasparenza, anche nei momenti più intimi. Negli ultimi giorni, infatti, uno scatto condiviso sui loro profili social ha fatto indignare il web. I followers si sono divisi tra chi ha apprezzato la loro foto e chi invece non ha atteso un minuto per lanciargli qualche critica. Ecco cosa è successo sui social.

Chiara Ferragni e Fedez, una vita sotto i riflettori del web

Chiara Ferragni e Fedez sono molto attivi sui propri profili social. A causa anche del loro lavoro, ma probabilmente anche per abitudine, infatti, sono spesso soliti condividere con il pubblico che li segue momenti della loro vita privata. Non mancano video con i figli Vittoria e Leone, ma anche momenti di dolcezza nella coppia. Proprio qualche settimana fa, infatti, i due hanno anche festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio con una fuga romantica nella splendida cornice di Portofino, tutto accuratamente documentato sui loro social. Ma tra i tanti scatti che condividono uno in particolare pare aver suscitato alcune critiche sul web.

Fedez Chiara Ferragni
Instagram

La foto ‘incriminata’ che ha suscitato una polemica

I Ferragnez sono soliti pubblicare scatti della loro intimità, anche a volte un po’ provocatori. Si tratta del caso dell’ultima foto condivisa sui social insieme. Fedez e Chiara Ferragni nello scatto in questione sono nudi nel loro letto di casa. “Safe place“, recita la dolce didascalia lasciata dall’imprenditrice digitale. Peccato che non tutti hanno ben inteso il senso della foto. In molti, infatti, hanno apprezzato il loro momento di dolcezza, ma altrettanti utenti non hanno gradito uno scatto così intimo e privato messo alla gogna del social. Per questo, non sono mancate ad arrivare alcune critiche dal web. Eppure, la foto nonostante la polemica ha raccolto i risultati sperati, arrivando a contare quasi un milione di like e altrettanti commenti.

Fedez Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio