Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Charlie Gnocchi, chi è e cosa fa la moglie (bellissima) Elisabetta Randolfi

Il conduttore radiofonico è entrato nella casa del "Grande Fratello Vip" facendosi conoscere immediatamente per la sua simpatia

Charlie Gnocchi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e il pubblico si interroga sulla sua vita privata: ad esempio, chi è sua moglie Elisabetta Randolfi?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha coinvolto anche Charlie Gnocchi tra i concorrenti 2022. Nome d’arte di Carlo Ghiozzi, è una voce ben nota agli italiani affezionati alla radio, perché ha dato un forte contributo a RTL 102.5. Il conduttore radiofonico si è concesso un’esperienza da reality show, entrando nella casa più spiata d’Italia. Ed è naturale che il pubblico sia curioso di scoprire qualche chiccca in più riguardo il suo passato e la sua vita sentimentale. Ad esempio: chi è sua moglie?

Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi

All’interno della casa di Cinecittà, il conduttore radiofonico sta dando il suo contributo al programma. Ancor prima di entrare in scena, ha raccontato qualcosa di sé nel messaggio d’introduzione: “Sono Charlie il cialtrone dello spettacolo. Non so fare niente anche quasi tutto. Ho avuto la fortuna di lavorare nella squadra di Striscia la Notizia. Ero Mister Neuro. La radio è la mia casa“. Ma cosa sappiamo di sua moglie Elisabetta Randolfi?

Chi è la moglie di Charlie Gnocchi, Elisabetta Randolfi

Classe 1963, Charlie Gnocchi è un noto conduttore radiofonico la cui famiglia ha anticipato la sua fama: infatti è il fratello di Gene Gnocchi ed è stato grazie a lui che ha conosciuto la bellezza del mondo dello spettacolo. Il suo debutto è avvenuto in radio, dando una forte spinta a RTL 102,5, ma è apparso anche in diversi programmi televisivi come UnoMattina su Rai 1. Appassionato di calcio e musica, ha anche scritto diversi libri nell’arco della sua carriera. Il primo, Alto godimento, è arrivato nel 1998. L’ultimo, invece, è recentissimo e si intitola Giovedì gnocchi… e gli altri giorni?

Charlie Gnocchi moglie
Charlie Gnocchi

La sua simpatia ha rapidamente conquistato gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip così come il pubblico a casa. Ed è forse per questo che i più curiosi vogliono scoprire di più sulla sua sfera personale, interrogandosi ad esempio sulla sua famiglia. Sappiamo che Charlie Gnocchi è sposato con Elisabetta Randolfi, della quale è innamoratissimo ed è la madre dei figli Antonio e Maria. Tempo addietro, il conduttore radiofonico ha avuto un’altra relazione dalla quale è nata la sua prima figlia Carolina.

Charlie Gnocchi moglie
Charlie Gnocchi

Non abbiamo molte informazioni in merito ad Elisabetta Randolfi. Sappiamo che è apparsa di tanto in tanto sull’account social di Charlie Gnocchi, che le ha riservato parole d’amore. Non sappiamo, ad esempio, dove o quando si siano conosciuti né quando abbiano convolato a nozze. La coppia, oltre ad avere due figli insieme, hanno anche un cane e un gatto.

Pulsante per tornare all'inizio