Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara Bouchet il doloroso racconto sul figlio Alessandro Borghese: “Lui è stato…”

L'attrice, ospite a "BellaMa" su Rai 2, ha ricordato di aver rifiutato due film perché "andavano oltre" e di come suo figlio abbia sofferto per essere stato deriso da bambino

Barbara Bouchet ha ricordato quel periodo della sua vita in cui ha dovuto rifiutare non una, ma ben due parti in due film diversi. Il motivo è da ricondurre alle scene di nudo, che in queste due circonstanze “andavano oltre“. A Pierluigi Diaco ha raccontato che suo figlio Alessandro Borghese ha sofferto da bambino perché preso in giro.

Barbara Bouchet ha una carriera importante alle spalle, anche se la cultura popolare oggi l’ha avvicinata semplicemente al suo ruolo di mamma. Suo figlio, del resto, è uno chef e personaggio televisivo amato e seguito a livello nazionale. Attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana, nel corso di un’intervista televisiva ha ricordato alcuni episodi del passato che riguardano anche suo figlio Alessandro Borghese.

Barbara Bouchet
Crediti: Ansa/Instagram/Alessandro Borghese

L’attrice ha una filmografia vasta alle spalle. Ha recitato in tantissime pellicole destinate al grande schermo e ha girato anche alcune scene di nudo, che ha definito “eleganti e sensuali“. Ma, parlando con Pierluigi Diago su Rai 2 nello studio di BellaMa, Barbara Bouchet ha ricordato anche il periodo in cui suo figlio è stato preso di mira dai bulli per il suo lavoro e quando ha scelto di dire “no, grazie” a due film.

Quando Barbara Bouchet ha rinunciato a due film per le scene di nudo

Ospite a BellaMa, il programma pomeridiano di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco, Barbara Bouchet ha raccontato che tempo fa ha rifiutato due film: La chiave di Tinto Brass e Histoire d’O di Just Jaeckin. E l’attrice non ha perso tempo a spiegare quale fosse il motivo dietro i suoi no: “Ero già madre di due figli e le scene di nudo che avevo fatto erano molto eleganti, sensuali, mentre quei film andavano oltre“.

Barbara Bouchet
Crediti: Ansa

La Bouchet si è sbottonata un po’ di più, spiegando nello studio di Pierluigi Diaco che suo figlio Alessandro Borghese da bambino è stato più volte deriso dagli altri bambini per le scene di nudo della mamma, causandogli non poca sofferenza. A quel punto l’attrice ha spiegato di aver dato un consiglio a suo figlio: “Alessandro, la prossima volta devi rispondere: Mia mamma se lo può permettere, non so la tua“.

Barbara Bouchet
Barbara Bouchet

La carriera di Barbara Bouchet non si è di certo fermata. Di recente è apparsa anche a Celebrity Chef, programma condotto da suo figlio Borghese. Dalle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha ricordato com’è stato vivere quell’esperienza su TV8: “È andata così: Alessandro mi dice che farà un programma con le celebrità. E io: “Mi spiace di non essere una cuoca, finalmente avrei potuto lavorare con te”. “Aspetta mamma, ci parlo io”. Loro hanno detto: “Ma tua madre non cucina!”. E lui: “Sì, però è un’attrice. Se può memorizzare un copione, può memorizzare una ricetta!”. Alla fine quella puntata ha fatto ascolti record. E mi ha fatto capire che fatica fa Alessandro in cucina“.

Pulsante per tornare all'inizio