Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Salemi, la cicatrice e il drammatico racconto: “Ho avuto un tumore”

La showgirl italo-persiana amatissima dal pubblico del "Grande Fratello Vip" ha smentito di aver ceduto alla chirurgia estetica e ha raccontato del delicato problema di salute sconfitto tanti anni fa

Giulia Salemi è una showgirl ed influencer molto amata dal pubblico Mediaset, merito anche della partecipazione al Grande Fratello Vip. C’è chi ha ipotizzato che avesse ceduto alla chirurgia estetica, ma la conduttrice ha smentito, aggiungendo di aver sconfitto un tumore tempo addietro.

Giulia Salemi ha conquistato un altro pezzetto della TV italiana, lanciando un nuovo format. La showgirl ed influencer italo-persiana è tornata con Salotto Salemi, un programma disponibile su La5 animato da ospiti diversi per ogni puntata. Ad oggi è nota soprattutto per la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ed è proprio nella Casa più spiata d’Italia che ha conosciuto il suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli, naturalmente ospite del suo Salotto televisivo.

Giulia Salemi
Crediti: Giulia Salemi/Instagram

Sono una coppia affiatatissima e seguita moltissimo, anche sui social, dove non perdono occasione di supportarsi a vicenda. Eppure i più indiscreti hanno cercato di indagare sull’estetica di Giulia Salemi chiedendosi se, negli anni, avesse ceduto alla chirurgia estetica. La showgirl, però, ha spiegato non solo di non aver ritoccato il seno, ma di aver avuto un grave problema di salute da bambina.

Giulia Salemi ha ceduto alla chirurgia estetica?

Cosa certa è che Giulia Salemi è sempre stata fiera della sua bellezza naturale. Motivo per cui la showgirl ha raccontato in un’intervista a Fanpage di non aver mai ceduto al fascino della chirurgia estetica, pur essendoci alcuni piccoli aspetti di sé che le hanno causato dei complessi. I più maligni hanno immaginato che la showgirl italo-persiana abbia ritoccato il seno. A tale proposito, Giulia Salemi ha raccontato che no, non ha ceduto alla chirurgia estetica e che, anzi, sul seno porta una cicatrice ben evidente sin dall’infanzia.

Giulia Salemi
Crediti: Giulia Salemi/Instagram

La conduttrice di Salotto Salemi ha spiegato di aver avuto un tumore da bambina e, dopo l’intervento chirurgico, è rimasta una cicatrice ben evidente. Dalle pagine di Fanpage ha spiegato: “Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce“.

Giulia Salemi
Crediti: Giulia Salemi/Instagram

Oltre ad aver superato un ostacolo delicato e aver battuto un tumore, Giulia Salemi ha raccontato di aver sempre lottato contro la sua cicatrice e di aver avuto qualche problema a mandarla giù. “È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro. D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo“.

Pulsante per tornare all'inizio