Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime sui social: cosa è successo

L'attrice ed ex gieffina della quinta edizione ha ricordato un episodio doloroso del passato

Attualmente nel cast di Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò ha recentemente fatto parlare di sé dopo un post condiviso sui suoi social. L’interprete, salita alla ribalta con il nome d’arte di Adua Del Vesco, non ha retto all’emozione, scoppiando in lacrime: ecco cosa è successo.

Nota al pubblico grazie ai suoi lavori sul piccolo schermo, Rosalinda Cannavò ha avuto lo slancio definitivo in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Nel corso dell’edizione, vinta da Tommaso Zorzi, l’ex vippona di Alfonso Signorini ha avuto modo di far conoscere la sua storia. Oltre ai successi professionali, infatti, la vita della giovane attrice è stata segnata anche da diversi dolori, che l’hanno segnata lasciandole alcune cicatrici. Nella casa più spiata d’Italia, ha confessato di aver subito una violenza all’età di 12 anni. Successivamente, ha inoltre sofferto di disturbi alimentari. Di recente, l’ex gieffina, che ha proprio nel reality ritrovato la felicità al fianco di Andrea Zenga, ha ricordato quei brutti momenti. E, inevitabilmente, è scoppiata in lacrime.

Rosalinda Cannavò
Credits: Rosalinda Cannavò/TikTok (a sinistra)

Quando mi sento fragile…“, Rosalinda Cannavò si commuove: il video emoziona il web

Rosalinda Cannavò è stata una delle concorrenti più chiacchierate del GF Vip 5. Nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, raccontando la sua vita e ricevendo il sostegno da parte di amici e colleghi, tra cui Gabriel Garko. E proprio in occasione di una sorpresa ricevuta dal divo del piccolo schermo, quest’ultimo ha scelto di fare coming out in diretta, rivelando la propria omosessualità. Insomma, la storia della giovane attrice siciliana è stata segnata da diversi segreti e bugie, ma anche avvenimenti dolorosi che l’hanno inevitabilmente influenzata, soprattutto nel suo rapporto con il cibo. Più volte, infatti, la diretta interessata ha avuto modo di parlare della sua anoressia.

Rosalinda Cannavò
Credits: Rosalinda Cannavò/TikTok

In passato, inoltre, Rosalinda Cannavò ha avuto modo di mostrare le foto del suo periodo buio, in cui la malattia l’aveva drammaticamente cambiata, anche a livello fisico, tanto da arrivare a pesare 32 kg. “Mi ricorderò di te eccome. – aveva svelato su Instagram in merito alle proprie foto, proseguendo – Ho i segni sul cuore e sulla pelle! Ma sconfiggerti è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare! Oggi sorrido, oggi sono felice senza di te.” Ad oggi, l’interprete è una donna che si è riappropriata della sua vita, ma rivedere determinate foto le fa ancora un certo effetto, come ha dimostrato in un recente video condiviso sul suo profilo di TikTok.

Rosalinda Cannavò
Credits: Rosalinda Cannavò/TikTok

Quando penso di non ‘essere all’altezza delle cose’! Quando mi sento fragile, una ‘debole’ e penso di non avere abbastanza“, ha scritto Rosalinda Cannavò, mostrandosi in lacrime, prima di mostrare le foto del suo periodo buio. Subito dopo ha condiviso una clip di lei sorridente, al fianco di Andrea Zenga, concludendo: “Ed è lì che ritrovo la foto per non lasciarmi andare ai momenti bui, di depressione e di sconforto. Trovando la forza che so di avere dentro di me. Non fermatevi all’apparenza“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio