Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Stefano De Martino e l’amore con Belen: “A letto crollo e lei…”

L'ex ballerino e conduttore ha parlato di recente della sua ritrovata sintonia con la storica ex

Stefano De Martino, di recente, si è aperto sul suo rapporto con Belen Rodriguez, con la quale si è riconciliato negli ultimi mesi. Il conduttore nonché ex ballerino ha svelato tutto sulle pagine di Vanity Fair: ecco le sue parole.

La scorsa estate è stata segnata dal ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Per anni, la showgirl argentina e il conduttore hanno intrapreso strade ben distinte, fino alla ritrovata sintonia. Dopo aver ufficializzato la loro riconciliazione, l’ex ballerino ha scelto di concedere un’intervista a Vanity Fair, sulle cui pagine ha svelato alcuni dettagli sul loro rapporto. I due, infatti, sono spariti ultimamente dai social, scegliendo di mantenere un profilo basso in questa delicata fase della relazione. Ciononostante, il conduttore di Bar Stella ha confessato alcuni dettagli sulla sua storia. Ecco cosa ha rivelato.

Stefano De Martino Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Crediti: Instagram

Stefano De Martino, la confessione inaspettata su Belen Rodriguez: ecco le sue parole

Sulle pagine della nota rivista, il conduttore ha avuto modo di parlare di questa nuova fase della sua vita con Belen Rodriguez. La coppia ha infatti deciso di vivere lontano dal mondo dei gossip, stando a quanto rivelato dall’ex conduttore, che ha confessato: “Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro.”

Stefano De Martino Belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Crediti: Instagram

L’ex ballerino e conduttore ha inoltre offerto uno stralcio della sua quotidianità al fianco della showgirl argentina, durante l’intervista concessa a Vanity Fair. Quest’ultimo ha avuto modo di parlare anche delle sue serie televisive preferite, che non segue insieme alla sua compagna, per via dei gusti diversi tra loro due. “Abbiamo gusti differenti, – ha rivelato il volto al timone di Stasera tutto è possibile, che ha aggiunto – senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così.” E qual è la sua preferita tra tutte? Suits, stando a quanto svelato da lui stesso. Tuttavia, a comandare davvero in casa è il piccolo Santiago, che decide lui cosa guardare. E, stando alle parole di De Martino, sembrerebbe che il suo show preferito sia Stranger Things.

Stefano De Martino Belen

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio