Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Piero Barone de Il Volo è fidanzato dopo le ex? La vita privata del tenore

Al suo nome sono stati attribuiti diversi flirt: scopriamo se oggi è impegnato sentimentalmente

Grazie al successo conseguito con Il Volo, Piero Barone ha attirato su di sé la curiosità del pubblico: in molti si chiedono se sia fidanzato. Il giovane tenore del celebre trio, tuttavia, è piuttosto riservato sulla sua vita privata: ecco cosa è trapelato.

Piero Barone è sicuramente una delle voci più note nel panorama musicale italiano. Sin da giovanissimo, il tenore ha conosciuto il successo grazie al lavoro al fianco di Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. E, come accade a chiunque raggiunga i suoi livelli di fama, ha iniziato a destare le attenzioni del pubblico anche relativamente alla sua vita privata e sentimentale. Sebbene i suoi colleghi siano usciti allo scoperto con le rispettive fidanzate, tutto tace per quanto riguarda Piero Barone. Sappiamo che in passato, il tenore è stato legato a Valentina Allegri ma, in seguito, i due si sono lasciati. Insomma, l’interprete musicale 29enne ad oggi è impegnato? Scopriamolo.

Piero Barone
Credits: Piero Barone/Instagram

Piero Barone è fidanzato? La verità sulla vita sentimentale del tenore

Successivamente alla sua storia, ormai naufragata, Piero Barone ha iniziato a conquistarsi molto spazio sulle pagine della cronaca rosa. In particolare, al 29enne sono stati attribuiti diversi flirt, mai confermati – o smentiti – dal diretto interessato. Tra i nomi che sono stati associati al tenore spiccano quello di Elisabetta Gregoraci ma anche la Iena Veronica Ruggieri, sentimentalmente legata al collega Nicolò De Devitiis. Ad ora, dunque, non è noto se l’artista sia impegnato con qualcuno, soprattutto per via del fatto che Barone mantenga da sempre un certo riserbo sulla sua vita privata. Ciononostante, più volte il tenore ha sottolineato l’importanza che ha per lui l’amore.

Piero Barone
Credits: Piero Barone/Instagram

Piero Barone ha avuto anche modo di parlarne nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin alcuni mesi fa, in occasione di un’intervista durante la quale si è messo a nudo. In quell’occasione, inoltre, aveva anche precisato di non essere legato a nessuno, dichiarando: “Sono single. L’amore è un tema particolare, molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no. Però sono sicuro che è lì fuori da qualche parte.” Per ora, vista anche la grande riservatezza del diretto interessato, la situazione non sembra essere cambiata. Se Gianluca Ginoble è legato ad Eleonora Venturini Storaro, nipote del direttore della fotografia tre volte Premio Oscar Vittorio Storaro e Ignazio Boschetto è fidanzato con la ballerina Ana Paula Guedes, Piero Barone sarebbe dunque single. Ma si dice fiducioso a tal riguardo.

ANSA

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio