Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTV

“Mi sento male chiamate un’ambulanza”: accade di tutto a ‘Tale e Quale Show’

La showgirl è attualmente una concorrente del talent show condotto da Carlo Conti, ma le ultime esibizioni non sono andate come previsto

Valeria Marini quest’anno ha voluto accettare l’invito arrivato da Carlo Conti all’inizio della stagione partecipando alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Attualmente la showgirl è tra i concorrenti ancora in gara, calandosi in ogni occasione sempre nel personaggio che gli capita di imitare. Eppure, nell’ultima puntata c’è stato qualche imprevisto di percorso dopo la sua imitazione di Patty Pravo.

Valeria Marini è ancora tra i concorrenti in gara a Tale e Quale Show. La showgirl sembra saper imitare molto bene i personaggi che le vengono assegnati e il trucco e parrucca pare siano ogni volta azzeccati alla situazione. Eppure, non manca qualche imprevisto di percorso e data l’esuberanza della concorrente spesso ci sono anche battibecchi con alcuni dei giurati.

Valeria Marini
Screenshot

In particolare, pare che Cristiano Malgioglio non sempre apprezzi le esibizioni della showgirl, che spesso non manca l’occasione di criticare. Lo stesso è accaduto nel corso dell’ultima puntata di fronte l’imitazione di Patty Pravo, particolarmente non accettata dal giurato e che ha innescato una replica da parte della concorrente in questione. Ecco cosa è successo nella puntata.

Valeria Marini è Patty Pravo a Tale e Quale Show

L’ultima esibizione di Valeria Marini a Tale e Quale Show l’hanno vista esibirsi nei panni di Patty Pravo. Un compito decisamente arduo per la showgirl, che se nell’aspetto fisico era quasi uguale alla cantante, non può dirsi lo stesso per la sua voce. A prendere la palla al balzo per porgerle qualche critica è stato Cristiano Malgioglio. “Io ho 200 la minima e 400 la massima… c’è un ambulanza, quanto canti mi spavento, temo che mi si fermi in cuore, tu figlia mia”, ha esordito il giurato. Valeria Marini era incredula per la sua esibizione, dopo delle prove generali che sembrava fossero andate più che bene. “Nelle prove ero perfetta avevo fatto una Patty Pravo proprio e poi invece stamattina mi sono svegliata afona, ha replicato la Marini.

Valeria marini
Screenshot

La difesa di Loretta Goggi

Dopo l’affossamento da parte di Cristiano Malgioglio, quasi agguerrito contro la concorrente, in sua difesa è però arrivata Loretta Goggi, storico volto della trasmissione di Rai1. Secondo me a livello di trucco c’era, ma la voce, se non c’è, ti è mancato il vibrato, ma se stai male. Si potrebbe dire che sei una ‘Non classificata’ stasera“, ha dichiarato la cantante. Fortunatamente, Valeria Marini è riuscita ad andare avanti nel suo percorso ed è già pronta per la prossima sfida. Chi imiterà nel corso della nuova puntata?

Valeria Marini
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio