Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVelvet Amarcord

Francesca Tocca e Raimondo Todaro vestiti da sposi: eccoli al loro matrimonio

I due ballerini dopo il ritorno di fiamma sono ormai inseparabili e fanno un tuffo nel passato con un solo scatto

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una delle coppie più seguite e amate del piccolo schermo. Lei ballerina, lui ormai professore di ballo ad Amici da due anni, dopo un periodo di crisi hanno trovato la serenità e hanno voluto condividere con il pubblico che li segue uno scatto dal passato, tornando indietro nel tempo fino al loro matrimonio. Ecco come si sono mostrati. 

Raimondo Todaro quest’anno è tornato alla corte di Maria De Filippi. L’esperto di danza, infatti, è ormai entrato nella rosa dei professori della scuola di Amici e ancora una volta con lui, tra i professionisti di ballo, non manca anche la moglie Francesca Tocca. Quella tra i due è stata una storia d’amore tormentata in passato, che li ha tenuti per parecchio tempo al centro del gossip, ma adesso sembra che le cose siano notevolmente migliorate.

Raimondo Todaro Francesca Tocca
Instagram

La crisi è solo un brutto ricordo e Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono quasi inseparabili. Per questo hanno deciso di fare un tuffo nel passato e mostrarsi in uno dei momenti più importanti della loro vita, quello del giorno del loro matrimonio. Ecco come si sono mostrati i due protagonisti di Amici sui social.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la crisi è ormai un lontano ricordo

I due erano finiti due anni fa al centro del gossip per una crisi che avrebbe colto di sorpresa la coppia, spingendoli a separarsi per qualche mese. La scelta che hanno però preso di comune accordo sembra essersi rivelata efficace come si credeva. Infatti, oggi Raimondo Todaro e Francesca Tocca si amano come il primo girono, forse anche di più, e hanno ripreso la loro vita sentimentale in mano costruendo un nuovo inizio anche per la loro bellissima famiglia. I due hanno ufficializzato il ritorno di fiamma proprio lo scorso anno, poco dopo l’ingresso di Raimondo Todaro nel cast della scorsa edizione di Amici.

Raimondo Todaro Francesca Tocca
Instagram

Il ricordo del matrimonio

La coppia non esita a pubblicare qualche scatto in dolce compagnia sui propri social, nonostante tenga molto alla propria privacy. In occasione del compleanno di Francesca Tocca però Raimondo Todaro ha voluto celebrare di nuovo il suo amore per la ballerina con uno scatto del passato, precisamente nel giorno del suo matrimonio. La professionista in abito bianco e capelli raccolti, mentre per il professore di ballo uno smoking nero. Tra le loro braccia c’è la piccola Jasmine, all’epoca con solo pochi mesi di età. La famiglia Tocca-Todaro sembrava felice nel festeggiare un traguardo così importante come le nozze. E ancora oggi Raimondo e Francesca celebrano il loro amore, nonostante tutte le difficoltà passate.

Raimondo Todaro Francesca Tocca
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio