Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPLook da VIPPrimo Piano

Fedez festa di compleanno: quanto ha speso, torta, invitati | L’outfit sexy di Chiara Ferragni

Il rapper ha festeggiato 33 anni circondato dall'affetto degli amici più cari e naturalmente di sua moglie, che ha colto l'occasione per sfoggiare un look glamour

Fedez ha soffiato 33 candeline sulla sua torta di compleanno e, per l’occasione, ha organizzato insieme a sua moglie Chiara Ferragni una festa grandiosa: quanto ha speso e qual è l’outfit proposto dall’influencer? Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez non perdono mai l’occasione di festeggiare: che si tratti di un traguardo o di un compleanno, la coppia italiana più amata del web questa volta ha rispettato le aspettative per il 33esimo compleanno del rapper. Fedez ha organizzato una festa in quel di Milano con tanti amici cari, anche se qualcuno è mancato all’appello.

Fedez Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Il grande party per festeggiare i 33 anni di Fedez è stato documentato prontamente sui social di entrambi i coniugi e dei presenti alla festa. Il rapper ha soffiato le candeline sulla sua torta a base di frutta il 15 ottobre 2022, spaccando il secondo alla mezzanotte. Ad organizzare la festa è stata sua moglie Chiara Ferragni, guru fashion e appassionata di eventi mondani. Ma quanto ha speso? E cosa ha indossato l’influencer per celebrare suo marito? Scopriamo tutti i dettagli del party.

Fedez festeggia 33 anni: il party con gli amici e l’outfit di Chiara Ferragni

Per avere una piccola idea del costo della festa organizzata per i 33 anni di Fedez potremmo partite dalla location: sua moglie ha optato per l’Hotel Principe di Savoia, una struttura di lusso a cinque stelle che si erge nel cuore di Milano. Al momento non conosciamo l’importo, per cui non sappiamo qual è il costo della festa di compleanno del rapper. Sappiamo, grazie alle storie Instagram, che erano presenti in tantissimi a partire da Tananai, che oltre ad essere suo collega è diventato anche uno dei più cari amici di Fedez.

Fedez Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Diverse le stelle che hanno brillato per l’occasione, da Achille Lauro a Salmo: con quest’ultimo ha inciso il nuovo brano Viola che ha rapidamente conquistato la classifica. E ancora Rose Villain, Lazza e anche Chiara Biasi, amica stretta della Ferragni. I più attenti hanno notato il grande assente, Luis Sal, con il quale Fedez gestisce anche Muschio Selvaggio. I fan sono abituati alle vacanze di gruppo organizzate dai Ferragnez e che spesso e volentieri coinvolgono anche lo YouTuber. Allora dov’era? Non vi è nessuna faida in corso: semplicemente Luis non era in Italia, ma impegnato a New York.

Fedez Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Chiara Ferragni ha mostrato alcuni dettagli della location, come ad esempio la splendida terrazza dell’hotel e la piscina al coperto con tanto di salvagente unicorno in ammollo. Ma cosa ha indossato l’influencer per un’occasione così importante? In una storia Instagram, si è concessa il suo fit check mostrando un completo jumpsuit con dettagli cut out accentuati: il corpetto è attraversato da lingue di stoffa sottilissime e ravvivato da due rose nere ed è una creazione di Madga Butrym.

Pulsante per tornare all'inizio