Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Amici 22, scatta un bacio: è nata una nuova coppia?

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, la nuova puntata del talent show di Maria De Filippi prevista per domenica 23 ottobre parlerà di un nuovo avvicinamento e di un bacio scattato tra due concorrenti: di chi si tratta?

La scuola di Amici di Maria De Filippi regala nuovi spunti romantici ai fan: secondo le recenti indiscrezioni, pare che la prossima puntata prevista per domenica 23 ottobre farà luce su un bacio scattato tra due concorrenti: è nata una nuova coppia?

Non è una novità che tra i banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi nasca anche l’amore. L’hanno dimostrato non molto tempo fa anche Giulia Stabile (vincitrice di quell’edizione) e Sangiovanni. La nuova edizione – la 22esima – sembra seguire lo stesso flusso. Al momento il talent show condotto dalla De Filippi è ancora alle battute iniziali e l’appuntamento previsto in TV è quello pomeridiano, fissato di domenica su Canale 5. Il serale sembra essere un obiettivo ancora lontano per gli aspiranti ballerini e cantanti della scuola, ma questo non priva i concorrenti di approfondire la conoscenza reciproca.

Amici
Amici

Pare che sia scattato un bacio all’interno della scuola: ciò significa che è sbocciato un nuovo amore? Di chi stiamo parlando? Quali sono i concorrenti in questione? E se ne parlerà durante la puntata prevista per il 23 ottobre? Scopriamo insieme tutti i dettagli

Amici 22, è nata la prima coppia romantica?

A riportare l’indiscrezione è stato Amici News. Dalla puntata registrata negli studi Mediaset, la cui messa in onda è prevista per domenica 23 ottobre 2022 su Canale 5, pare che sia sbocciato del tenero tra due concorrenti del talent. Al momento si tratta di voci di corridoio diffuse sui social dai fan del programma, per cui è giusto trattare queste parole con la dovuta precauzione. Ma sembra che sia scattato un bacio tra due aspiranti talenti del programma, diventato prontamente virale su Twitter. Tra chi sarebbe nato del tenero? Si parla di Mattia Zenzola, che dopo l’infortunio della precedente edizione ha avuto una seconda possibilità ed è rientrato nella scuola di Amici, e di Maddalena.

Amici
Amici

Già in corso di daytime, i telespettatori avevano percepito una certa intesa tra i due, nonché un avvicinamento. E pare che sia finalmente scattato quel passaggio in più. In un primo momento, sui social era circolata un’indiscrezione riguardo Mattia e Maddalena impegnati nelle prove di un ballo latino, estremamente sensuale, poi terminato con un bacio. Tuttavia Amici News ha precisato che Mattia ha ballato, sì, ma con Megan, e il bacio in questione è stato prettamente scenico e nulla più. Quello scambiato con Maddalena, invece, pare essere stato un bacio di altra natura. E, secondo le indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe mostrato la clip del bacio in corso di puntata, chiedendo spiegazioni. Pare quindi che sia nata una nuova coppia nello studio di Amici, dopo Niveo e Rita. Ma sarà davvero così?

Amici
Amici

Intanto, secondo le anticipazioni della puntata prevista per domenica 23 ottobre 2022, in studio dovrebbero esserci anche degli ospiti come Alex, ex alunno nonché finalista della precedente edizione del talent, Nek, EleonoraAbbagnato e i Coma_Cose.

Pulsante per tornare all'inizio